Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

comodato

A

annamaria

Ospite
Secondo voi, se un immobile categoria C01 è dato in comodato, il tipo di utilizzo da indicare nel quadro RB è 2 o 9?
Le note ministeriali parlano del comodato solo per le spese sostenute.
Forza scatenatevi...........
Ciao

Ma ciao Alberto, innanzi tutto grazie, sai nel dubbio meglio chiedere, poi devo dirti che evidentemente sei molto stanco ieri mi hai inviato e-mail vuota.
Forza ragazzo, qualche ora in più a notte fa bene alla salute e a tutto il resto.......
Cmq datti una calmata con fiorentina e bolognese, sai nn aiutano il sonno hehehe
ciao

Re: comodato x annamaria

te l'ha mandata vuota perché non ha ancora risolto il suo problema di virus nel sistema.
ciao annamaria ... per il quesito che mi hai posto tu per mail ... francamente penso che la risposta sia "no" (non va fatto niente nel caso da te prospettato) ...
ma mi riservo di verificare che cosa dice la norma a tal proposito.
scusa la lentezza nel risponderti ... ma sono giornate molto piene queste, e volevo verificare prima di darti una risposta dubbiosa.
ti scrivo la prossima settimana con una risposta più sicura, ok?
ciao.

Re: comodato x ats

ciao anche a te Andrea, nn preoccuparti + di tanto, tanto la cosa nn mi riguarda direttamente heheheh, le decisioni deve prenderle il consulente.
Ciao

Re: comodato x ...

già ... ma sono pure questioni delicate ... poi ti tocca collegarti al forum da rebibbia!
;-)

Re: comodato x ...

Mi faccio mandare a san vittore, almeno posso sperare in una visita di big ......
e poi, metti il tempo che finalmente hai a disposizione

Alto