Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

comodato d'uso

M

marco

Ospite
Nel caso in cui un professionista iscrive al valore di mercato nel libro cespiti un'autovettura in forza d'un contratto di comodato d'uso gratuito, può dedurre oltre le spese d'impiego, le relative quote d'ammortamento?
vi ringrazio anticipatamente, buon lavoro!!

[%sig%]
 
ah, guarda..per le spese di gestione non ne son cosi sicuro, ma per l'ammortamento SI, sicuramente.. col comodato d'uso poi vai sul sicuro..

ma dai..
 
la registrazione non obbligatoria, è prudenziale solo per dimostrare la data certa, ma non la fa nessuno, visto il costo
è sufficiente,s econdo me, far intercorrere corrispondenza che abbia la data certa (plico aperto)
Io non sonoo d'accordo sulle quote di ammortamento, mentre non ci sono problemi per la detrazione delle spede di impiego.
 
Guardate che Alberto voleva essere ironico con quel ma dai...
Come è possibile detrarsi le quote di ammortamento per un bene che va sul registro dei cespiti. semmai solo a memoria ai fini degli studi di settore
 
acc.. come disse qualcuno, non pensavo ci fosse bisogno di spiegarlo.. chiedo scusa per aver fatto una battuta non recepita..
 
Alto