Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

comodato d'uso studio professioinale

kris_74

Utente
Sono uno psicologo e un collega è disponibile ad ospitarmi nel suo studio per attività di consulenza psicologica coi miei pazienti; è neccessario fare comodato d'uso gratuito?

Vorrei sapere se il comodato d'uso di uno studio professionale deve essere registrato (ufficio registro agenzia entrate), o se basta un contratto scritto magari con data certa conferita da timbro postale.

Grazie.
 
Sono uno psicologo e un collega è disponibile ad ospitarmi nel suo studio per attività di consulenza psicologica coi miei pazienti; è neccessario fare comodato d'uso gratuito?

Vorrei sapere se il comodato d'uso di uno studio professionale deve essere registrato (ufficio registro agenzia entrate), o se basta un contratto scritto magari con data certa conferita da timbro postale.

Grazie.
secondo me devi registrarlo.
ciao
 
Il comodato d'uso va registrato una sola volta con impota registro fissa tramite f23 di €. 168,00.
Diversamente puoi avvalerti di una scrittura privata senza bisogno di registrazione alcuna in cui si stipula un contratto con tramite emissione fattura
 
Alto