Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

comodato d'uso "agricolo"

delfina

Utente
salve a tutti...non so se ho scritto nel posto giusto,comunque:ho un appezzamento di terra a terrazze sul lago di como ereditato da mio padre.E' molto grande e non riesco a gestirlo da sola:sarebbe possibile darlo in comodato d'uso a un piccolo gruppo di persone con un regolamento interno per gestire rapporti e competenze?se si,che tipo di documentazione bisogna produrre?
quello che avrei in mente sarebbe un "baratto":chi vuole partecipare mi garantisce il mantenimento in ordine e decoro della terra e l'accesso libero all'appezzamento e in cambio tutto ciò che coltivano è loro...da regolare più precisamente le competenze rispetto al mantenimento delle strutture (sul terreno ci sono 2 rustici)...
grazie...e se qualcuno vuole darsi all'agricoltura mi faccia sapere...
claudia

salve a tutti...non so se ho scritto nel posto giusto,comunque:ho un appezzamento di terra a terrazze sul lago di como ereditato da mio padre.E' molto grande e non riesco a gestirlo da sola:sarebbe possibile darlo in comodato d'uso a un piccolo gruppo di persone con un regolamento interno per gestire rapporti e competenze?se si,che tipo di documentazione bisogna produrre?
quello che avrei in mente sarebbe un "baratto":chi vuole partecipare mi garantisce il mantenimento in ordine e decoro della terra e l'accesso libero all'appezzamento e in cambio tutto ciò che coltivano è loro...da regolare più precisamente le competenze rispetto al mantenimento delle strutture (sul terreno ci sono 2 rustici)...
grazie...e se qualcuno vuole darsi all'agricoltura mi faccia sapere...
claudia

Salve

Mi chiamo Gianluca e abito in provincia di Varese
Sono alla ricerca di un appezzamento di terreno in comodato d'uso gratuito da poter coltivare.

Ho trovato il suo annuncio per caso in internet e sarei interessato ad avere qualche informazione in piu in merito,sempre naturalmente se il terreno sia ancora disponibile e l'offerta valida.

Le lascio il mio indirizzo email privato dove possiamo scambiarci nell'eventualità il numero di telefono .

[email protected]

Distinti saluti

Gianluca

Ultima modifica di un moderatore:
Salve

Mi chiamo Gianluca
Abito in prov. di Varese.
Sono alla ricerca di un terreno in comodato d'uso gratuito da poter coltivare e
Sarei interessato ad avere qualche informazione in piu riguardo il suo annuncio
nella speranza che sia ancora in essere.

Le lascio il mio indirizzo email per avere maggiori informazioni in privato e scambiarci nell'eventualita il numero di telefono

[email protected]

distinti saluti

Gianluca

Ultima modifica di un moderatore:
Alto