Salve vorrei sapere come effettuare la seguente registrazione di esempio:
fattura acquisto di un bene €. 10.000+Iva saldata con finanziamento rateale mensile.
Ho la fattura del bene di 10.000+Iva. Efftuateo un finanziamento di 10.000 con una finanziaria. Devo avere anche la fattura del finanziamento 10.000 dalla finanziaria?
Ovviamente è la finanziaria che liquida il fornitore mentre io pago ratelamente chi mi ha fatto il finanziamento.
Quali sono le registrazioni contabili classiche da effettuare? Grazie
fattura acquisto di un bene €. 10.000+Iva saldata con finanziamento rateale mensile.
Ho la fattura del bene di 10.000+Iva. Efftuateo un finanziamento di 10.000 con una finanziaria. Devo avere anche la fattura del finanziamento 10.000 dalla finanziaria?
Ovviamente è la finanziaria che liquida il fornitore mentre io pago ratelamente chi mi ha fatto il finanziamento.
Quali sono le registrazioni contabili classiche da effettuare? Grazie