Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

COME LI METTO QUESTI ULIVI?

S

SAURA

Ospite
società con attività vendita all'ingrosso di accessori per abbigliamento, compra 10 piante di ulivo da mettere nel giardino intorno al magazzino....

contabilmente che fine gli facciamo fare a questi ulivi?

qua abbiamo tutti opinioni diverse....

grazie!

Considerando la vita media di un ulivo dovresti ammortizzarli allo 0,05% l'anno...
Scherzi a parte, li considererei alla stregua di quanto si fa con le normali piante da cortile... Immobile in proprietà o in affitto?

in affitto...

ma io dico, questi vendono bottoni, potevano comprare 2 piantine finte, gliele consideravo d'arredo e via!

;-)

Continuo con lo pseudonimo di prima,
Se sei in affitto puoi ammortizzarli come investimenti su beni di terzi in un periodo pari alla durata del contratto di affitto.

Come mai han comprato proprio ulivi, sono elettori del nostro amato governo in carica....

Come mai han comprato proprio ulivi, sono elettori del nostro amato governo in carica....
proprio per questo motivo non puo' essere considerato cespite, DI BREVE DURATA........son di passaggio.......
:))

[%sig%]

se lo sono, gli mando ad un altro studio...;-)

credo perchè cmq essendo un giardino ampio, l'ulivo in effetti è una bella pianta, robusta e cmq fa ornamento e non ha bisogno di particolari cure costanti....ma sentite qua come sono preparata, quasi quasi mi butto sulle piante!

GRAZIE DELLA RISPOSTA! CMQ....CHI SEI? MA IO SONO PIU' DURA DI UN ULIVO, MICA L'HO CAPITO!

;-)

se ti butti sulle piante saura, occhio a evitare i roseti, può essere pericoloso ...
:)))

Alto