Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Come calcolare stipendio dal lordo al netto?

Violy

Utente
Mi è stata offerta 4 Livello contratto del commercio con RAL di 22960 euro al mese, che dovrebbero essere circa 1640 euro lordi al mese considerando che si tratta di 14 mensilità. Ho solo la detrazione per il lavoro dipendente e nient'altro. Il contratto dovrebbe durare inizialmente 6 mesi e poi assunzione a tempo indeterminato.

Quanto dovrebbe essere il netto mensile? Cambierà qualcosa tra quello che percepirò inizialmente per un determinato e poi per l'indeterminato?
 

domenico_

Utente
Mi è stata offerta 4 Livello contratto del commercio con RAL di 22960 euro al mese, che dovrebbero essere circa 1640 euro lordi al mese considerando che si tratta di 14 mensilità. Ho solo la detrazione per il lavoro dipendente e nient'altro. Il contratto dovrebbe durare inizialmente 6 mesi e poi assunzione a tempo indeterminato.

Quanto dovrebbe essere il netto mensile? Cambierà qualcosa tra quello che percepirò inizialmente per un determinato e poi per l'indeterminato?
Per i sei mesi il netto è circa 1.290 euro;

Nel secondo caso, certamente il netto è inferiore.
 

Violy

Utente
Grazie mille per la risposta. Inferiore di quanto? Diciamo che io non vorrei scendere sotto i 1250, altrimenti vivere diventerebbe veramente difficile. Inoltre, se posso chiederti, a cosa è dovuta questa variazione?
 

DamB

Utente
buongiorno ho un'offerta di euro 27000 come ral annua contratto metalmeccanico 13 mensilità. quanto sarà il netto mensile?
 

Nadia23

Utente
buongiorno, ho un'offerta di 2237,98 euro
lordo mensile, inquadramento contrattuale- impiegata liv.4, quanto sarà il netto mensile? Grazie!
 
Alto