Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

colpo di spugna!

Gio.

Utente
Buona giornata a tutti e buon lavoro!

Che ne dite di dare un colpo di spugna con precauzioni future a queste "infiltrazioni" sul forum che oltre a rendere sotto l'aspetto visivo poco gradevole l'inizio di giornata rompono le p... e non poco??:sun:
 
Ultima modifica:

LONEWOLF

Utente
Riferimento: colpo di spugna!

Alludi alle incursioi di JOANKAN2010 ?
Perche' gli amministratori non lo cancellano ?
Ma sopratutto che gli impediscano di reiscriversi con altri nickname....
 

Gio.

Utente
Riferimento: colpo di spugna!

Alludi alle incursioi di JOANKAN2010 ?
Perche' gli amministratori non lo cancellano ?
Ma sopratutto che gli impediscano di reiscriversi con altri nickname....
E non e' solo, ma in buona compagnia.....ci vorrebbe il tuo lupo dell'avater non per ululare ma MORDERE!:cool:
Saluti.-:sun:

P.S. Ciao Barby buon trotto anche a te!:yes2:
 

nuraghe02

Utente
Riferimento: colpo di spugna!

e io che pensavo, leggendo il titolo della discussione, che si parlasse di un mocio tecnologico :D una cosa del genere... ehehe
 

Mauro48

Utente
Riferimento: colpo di spugna!

Buona giornata a tutti e buon lavoro!

Che ne dite di dare un colpo di spugna con precauzioni future a queste "infiltrazioni" sul forum che oltre a rendere sotto l'aspetto visivo poco gradevole l'inizio di giornata rompono le p... e non poco??:sun:
Gio, cosa ne dici se dai nome e cognome di questi "infiltrati"
che, a me non rompono le balle, basta ignorarli.
Non ho la coda di paglia, ma sai anch'io sono un infiltrato, non facendo parte della categoria, se non per procura.:yes2:
 

Gio.

Utente
Riferimento: colpo di spugna!

Mauro,
in questo caso infiltrato e' sinonimo di chi si prende un piacere nel disturbo e rompere le palline, non certamente chi con toni educati e rispettosi intende usufruire del forum per qualsiasi scopo informativo,scambio opinioni o quant'altro.....anche per un buon caffettino virtuale tra amici.-
sull'ignorarli mi trovi daccordo, ma ci sono giornata che non basta come azione, quando ti riempiono il forum......
Per qaunto riguarda la "categoria" non penso e non voglio minimamente pensare a restrizioni su una od altra categoria, solo e soltanto con giuste modalita' nel porsi e nel proporsi dis bin?
Buone vacanze a tutti!:yes2::sun:
 
Alto