Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Codice tributo per registrazione

Io ti ringrazio tantissimo, lunedì pagherò il modello con i 167 euro che mi sono stati conteggiati e il codice 107T, sperando che vada bene...
Ciao!

a mio avviso stai facendo un pò di confusione Lucilla tra codici ed importi, e tipo di registrazione.
se è un contratto soggetto ad iva l'importo è fisso nella misura di euro 67. cod 109t.

Certo che sto facendo confusione, dato che non so niente di queste di queste cose e la mia titolare me l'ha sganciato poi è andata in ferie... e stamattina ho chiamato l'Agenzia per ben 10 volte, ma nessuno aveva mai tempo di rispondermi...oppure vogliono che si vada allo sportello. Comunque:
è un contratto di locazione ad uso non abitativo di un capannone per sei anni tra due società, con canone annuale di euro 150.000,00 + IVA, e la mia titolare mi ha lasciato la specifica dei contanti, di 167 euro per imposta di registro, 11.16 per tributi e 43.86 per le 3 marche da bollo. Altro non saprei dirvi!!!

Certo che sto facendo confusione, dato che non so niente di queste di queste cose e la mia titolare me l'ha sganciato poi è andata in ferie... e stamattina ho chiamato l'Agenzia per ben 10 volte, ma nessuno aveva mai tempo di rispondermi...oppure vogliono che si vada allo sportello. Comunque:
è un contratto di locazione ad uso non abitativo di un capannone per sei anni tra due società, con canone annuale di euro 150.000,00 + IVA, e la mia titolare mi ha lasciato la specifica dei contanti, di 167 euro per imposta di registro, 11.16 per tributi e 43.86 per le 3 marche da bollo. Altro non saprei dirvi!!!

io ti ho detto come farei, ma capisco che nella tua posizione prenderti la responsabilità di non fare come ti ha detto la titolare, intanto prova invece che alla tua agenzia a chiamare il numero verde, lo trovi sul sito dell'ADE rispondono anche oggi pomeriggio, e specifica loro il tipo di contratto, il codice ed il tributo.
dai, che oggi risolvi tutto, facci sapere cosa ti dicono.

Grazie davvero! Non sapete che piacere mi faccia avere la vostra consulenza!! Ora provo il numero verde... poi vi faccio sapere!!

Alto