Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

cloni

antonio47

Utente
Riferimento: cloni

X saura
assolutamente no.......non ho messo le faccine perchè pensavo che si capisse il senso del post.
se ho dato quest'idea, scusatemi.
ciao
 

saura

Utente
Riferimento: cloni

Antonio, scusami, dovrei mettere i nomi, ma non era per te, ci mancherebbe altro! e poi era a battuta, alla Lella glielo dico sempre prima della fine le arriva una badilata in testa firmata "catania". :p
 

Gio.

Utente
Riferimento: cloni

E ci mancherebbe , gente con principi solidi e gentaglia ovunque vai ne trovi, vi e' soltanto una considerazione da farsi azzeccandola in pieno certi tipi di reato sono molto + accentuati in certe zone anziche' in altre... del resto siamo o non siamo un popolo di santi,artisti,navigatori e.........
Ciao!
 

lella

Utente
Riferimento: cloni

Antonio, scusami, dovrei mettere i nomi, ma non era per te, ci mancherebbe altro! e poi era a battuta, alla Lella glielo dico sempre prima della fine le arriva una badilata in testa firmata "catania". :p


EHEHEHEH non preoccuparti SAURA che mi so difendere !

come vedi......Antonio ha specificato l'origine ...

senza offesa per TUTTI I NAPOLETANI ONESTI...

infatti come giustamente diceva Giò , purtroppo certi cloni , vengono
per un buon 70% da Roma e Napoli.... (appurato anche qui a Padova)

per questo ....ho asserito... che difficilmente si trattava di Shultz Hoffenger,e i poveri " Pavan. o Pavin ignari....si sono trovati in mezzo senza saperlo.

POI LA DISONESTA' REGNA OVUNQUE ...Per carità...

Ma non preoccuparti per le Badilate...ho amici siiliani che mi danno ragione non ne possono più nemmeno loro di tante cose...e nn hanno certo la voglia di badilarmi..anzi...mi dicono sempre..." Lella tira fuori tu le p.....perchè noi ormai non ne possiamo più..."

baci.lella.;)
 
Alto