DOD73
Utente
Entrando in Entratel si legge quanto segue:
CIVIS consente agli intermediari di richiedere assistenza su comunicazioni di irregolarità e avvisi telematici (articoli 36 bis del D.P.R. 600/73 e 54 bis del D.P.R. 633/72), riguardanti unico PF e 770, senza necessità di recarsi presso gli Uffici dell'Agenzia delle Entrate.
Le richieste sono immesse in lavorazione a partire dal giorno lavorativo successivo.
Il servizio è attivo dalle ore 7:00 alle ore 23:00
Chi ha avuto esperienze in merito?
CIVIS consente agli intermediari di richiedere assistenza su comunicazioni di irregolarità e avvisi telematici (articoli 36 bis del D.P.R. 600/73 e 54 bis del D.P.R. 633/72), riguardanti unico PF e 770, senza necessità di recarsi presso gli Uffici dell'Agenzia delle Entrate.
Le richieste sono immesse in lavorazione a partire dal giorno lavorativo successivo.
Il servizio è attivo dalle ore 7:00 alle ore 23:00
Chi ha avuto esperienze in merito?