Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ciao

ultimo

Utente
Riferimento: ciao

Farebbe tanto comodo anche a me la proroga, ma ormai a quest'ora mi sono rassegnato... e mi tocca pedalà :dead: (vedi l'ora in cui scrivo). L'unica pausa di 5 minuti che mi prendo adesso è quella di venire sul forum o andare su qualche sito specializzato con la speranza di trovare il tanto sospirato annuncio della proroga.
O a proposito... se dovesse uscir fuori scrivetelo a caratteri cubitali sul forum...
Ciao a tutti.
 
Riferimento: ciao

Penso che non sei solo.... ma siamo solo noi in Toscana a fare queste ore assurde???

Se vieni a sapere della proroga fammi un urlo... ti sentirò di sicuro!!!

Quante te ne mancano?...

Buon lavoro....
 

ultimo

Utente
Riferimento: ciao

me ne mancano 3 (lunghissime) + la mia... Ma la cosa che mi scoccia è dover comunicare l'ultimo giorno quanto pagano di imposte. Qualcuno mi potrebbe dire che avrei potuto pensarci prima e organizzarmi meglio. E la cosa che mi viene da rispondere è che purtroppo probabilmente ha ragione lui... Va bè adesso vado... se sentissi qualche novità farò un urlo... O mi raccomando anche te eehh
Ciao
 
Riferimento: ciao

Solo 3 !!!!!!!!!!!!!! cavolo!!!!! a me 50 ed anche belle toste....

sono due mesi che lavoro 16 ore al giorno!!!! (ultimamente anche di più)....

eh si... all'ultimo giorno gli diremo quanto devono pagare .... almeno hanno da penare poco... devono solo pagare e senza pensarci tanto!!!!

Ciao.............. e se finisci presto.... vieni a darmi una mano.... anzi due!!!
 
Alto