Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ciao a tutti!!!

Bicia F

Utente
Riferimento: ciao a tutti!!!

ciao "A bella de' casa",
Era per "Marina" in questa specifica circostanza, ma ovviamente era anche per tutti gli altri... è talmente bella!
Non solo puoi salvarla ma ti consiglio di stamparla e appenderla vicino alla scrivania, io l'ho fatto e .. aiuta!
Ciao Bicia buon pomeriggio anche a te e... ho offerto il té all'inglese vai all'angolo delle barzellette. :yes2:
grazie sior, grazie sior!!!!!!
aòòòò, a bbbarbbara guarda che ho visto già che de là magnate alla grande...ma è prestoooooooooo!
più tardi, orario the e biscottini (qui siamo col mignolo tirato sù...e la merenda è decisamente moooolto più chic...eheheheh) posto la poesia di mia figlia, per l'interrogazione di stamani, davvero bella.
ciao barbara, buon pomeriggio...e fattè vede dall'oculistaaaaaaaaa ("A bella de' casa",:D) z'ok, z'ok...:sun:
 

no limits

Utente
Riferimento: ciao a tutti!!!

grazie sior, grazie sior!!!!!!
aòòòò, a bbbarbbara guarda che ho visto già che de là magnate alla grande...ma è prestoooooooooo!
più tardi, orario the e biscottini (qui siamo col mignolo tirato sù...e la merenda è decisamente moooolto più chic...eheheheh) posto la poesia di mia figlia, per l'interrogazione di stamani, davvero bella.
ciao barbara, buon pomeriggio...e fattè vede dall'oculistaaaaaaaaa ("A bella de' casa",:D) z'ok, z'ok...:sun:

Dici che ne ho bisogno? :dead:
 
Alto