Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CI RIPROVO..SE QUALCUNO MI PUO' AIUTARE GLI SAREI GRATO

C

CLAUDIO69

Ospite
SONO TALMENTE ALLA FRUTTA CHE NEANCHE UN CONSIGLIO POSSO PERMETTERMI DI PAGARE SE POTETE AIUTARMI AVETE FATTO UN'OPERA BUONA:

sono un rappresentante, lo scorso anno ho avuto seri problemi per l'attività, l'azienda per la quale lavoravo ha chiuso, e sono stato trasferito sotto un grande gruppo che mi ha ridotto drasticamente le provvigioni ampliandomi la zona di intervento, risultato?
I costi di attività sono rimasti praticamente gli stessi (giro con auto propria, carburanti ecc.) e non mi hanno rimborsano niente, e i ricavi si sono dimezzati.
Durante l'anno ho cercato anche un'altra azienda ma mi ci è voluto un po' per trovare un mandato decente.
Ho dato un'occhiata ai miei studi settore, e sono drammatici. Mi devo adeguare? E' Obbligatorio? Cosa rischio se non lo faccio? il fatto è che con le entrate che ho avuto me lo posso proprio permettere.
Ho inserito i dati in Gerico e il risultato è stato abbastanza sconfortante, adeguandomi quale ricavo devo prendere in considerazione il puntuale o il minimo?
Grazie per chi potrà aiutarmi.

Non adeguarti, se quanto dici è vero, sarà facile provare la non applicabilità dello studio al caso concreto.
In fondo gli studi sono passibili di prova contraria.

Grazie.. per la risposta che mi risolleva il morale, in effetti pagare per dei ricavi che proprio non ho avuto oltre a non potermelo proprio permettere lo trovo ingiusto..

d'altra parte ho dovuto prendere decisioni drastiche in proposito proprio perché non riuscivo a sostenere le spese con quello che mi davano.

Grazie tante

Alto