L
Leda
Ospite
Scusata se insisto, ma nessuno ha ancora risp e io non ho ancora risolto il mio dubbio.Sto studiando (con i miei tempi)il modello 770 ma ho il seguente dubbio:
Nel quadro ST del 770 devo indicare l'ammontare complessivo delle ritenute operate e versate su tutti i redditi erogati a tutti i percipienti (ovviamente distibguendo le ritenute per codice reddito) oppure devo indicare l'ammontare delle ritenute operate e versate sui redditi erogati esclusivamente al percipiente indicato nel quadro delle comunicazioni?
Nel primo caso il quadro ST è uguale per tutti i percipienti!
Il quadro delle comunicazioni viene compilato per ogni percipiente (ovviamente).
In pratica il sostituto d'imposta quanti 770 deve presentare?
MAgari se mi indicate un sito che mi potrebbe aiutare vi sarei grati.
Grazie
Nel quadro ST del 770 devo indicare l'ammontare complessivo delle ritenute operate e versate su tutti i redditi erogati a tutti i percipienti (ovviamente distibguendo le ritenute per codice reddito) oppure devo indicare l'ammontare delle ritenute operate e versate sui redditi erogati esclusivamente al percipiente indicato nel quadro delle comunicazioni?
Nel primo caso il quadro ST è uguale per tutti i percipienti!
Il quadro delle comunicazioni viene compilato per ogni percipiente (ovviamente).
In pratica il sostituto d'imposta quanti 770 deve presentare?
MAgari se mi indicate un sito che mi potrebbe aiutare vi sarei grati.
Grazie