Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Chromebook consigli

Thomas A.

Utente
Vorrei acquistare un Chromebook da utilizzare sia per lo studio sia per svago ma non ho alcuna esperienza sul sistema operativo Chrome OS.
Mi auguro di avere informazioni e consigli (pro e contro) da chi ha già utilizzato e conosce bene i Chromebook.
Grazie mille.

Thomas A.
 

luis2000

Utente
Thomas,
se hai l'intenzione di acquistare un Chromebook per fare le cose che hai indicato, sarà una scelta che ti darà molte soddisfazioni.
Uso personalmente Chromebook da diverso tempo e devo dirti che Chrome OS è veramente un bel mondo a parte ... soprattutto rispetto al s.o. Microsoft.
Il sistema operativo è fluido e veloce e lavorarci è un piacere.
E' anche possibile utilizzare (senza alcun problema) applicazioni sviluppate per Windows con pochi e semplici passaggi.
Le applicazioni girano splendidamente e il Chromebook non teme confronti con i notebook più costosi.
Potrei elencarti molti caratteristiche positive dei Chromebook che comunque avrai modo di verificare direttamente nel caso decidessi di acquistarne uno.
L'unico piccolo neo è l'impatto iniziale della novità che comunque svanisce in pochi minuti trasformandosi in piacere puro.
 

Thomas A.

Utente
Grazie Luis.
Ero dubbioso ma ora che scrivi tanto positivamente del Chromebook lo acquisterò a breve.
Nel caso avessi bisogno di indicazioni ulteriori potrò contare sul tuo supporto?
Buon lavoro e grazie ancora.
 
Alto