Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CHIUSURA SNC

V

VERONICA

Ospite
MI TROVO A CHIUDERE UNA SNC, NEL MOMENTO IN CUI NON ESISTONO BENI MOBILI POICHE'CEDUTI PRIMA DELLO SCIOGLIMENTO E DATO CHE NON ESISTONO POSIZZIONI CREDITORIE E DEBITORIE VERSO LA SUDDETTA SECONDO VOI E' POSSIBILE PASSARE ALLA CHIUSURA SENZA PROCEDERE ALLA LIQUIDAZIONE CON TUTTE LE SUE FASI?

si, c'è specifica modulistica cciaa da compilare per cancellare snc senza liquidazione. trattasi di autocertificazioni...quindi...attenzione a quello che di chiara.

..anche senza mettere in liquidazione la societa' occorre per forza andare dal notai oe poi comunicare ai vari enti (cciaa inail inps ade) la cessazione.
Ciao

quando leggo i tuoi quesiti ....mi sorge il dubbio se ci sei...o ci fai!!!
mah!

Re: CHIUSURA SNC per marlin

non so se ci sono o ci faccio ......cmq era un dubbio permetti che posso averne!!
Se puoi evitare i commenti mi fai una cortesia grazie!! Se ritieni giusto nn rispondere e basta....
buona serata

Re: CHIUSURA SNC per marlin

L'ho già scritto e ripetuto varie volte, non capisco il perchè dei professionisti seri, debbano accendersi in questo modo e riscaldare sempre i toni, uscendo dal rispetto reciproco.
Se il forum è fonte di richieste ed informazioni, i praticanti ed i giovani Colleghi possono - e devono quanto noi ''navigati'' - partecipare anche con i propri dubbi e perplessità.

Buona serata.

Alto