Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

chiusura bilancio fiscale a settembre

voi che sapete...
Questo è il primo anno in cui chiuderò il bilancio fiscale al 30.09, per poi prendere il giro completo dal prossimo anno.
Quindi, dal 01.01.2009 al 30.09.2009...gli ammortamenti dovranno essere calcolati per 9 mesi? La logica mi direbbe di sì...come per tutte le altre spese.

Grazie
 
Riferimento: chiusura bilancio fiscale a settembre

voi che sapete...
Questo è il primo anno in cui chiuderò il bilancio fiscale al 30.09, per poi prendere il giro completo dal prossimo anno.
Quindi, dal 01.01.2009 al 30.09.2009...gli ammortamenti dovranno essere calcolati per 9 mesi? La logica mi direbbe di sì...come per tutte le altre spese.

Grazie
Ciao,

cosa intendi quando dici:

chiuderò il bilancio fiscale al 30.09, per poi prendere il giro completo dal prossimo anno?

Quando è stata costituita la società?

Marta
 
Riferimento: chiusura bilancio fiscale a settembre

è stato variato lo statuto...e dal 2009 l'esercizio fiscale verrà chiuso il 30 settembre di ogni anno.
Essendo il primo anno sarà quindi di soli 9 mesi.
Credo comunque che a qualcuno sia già capitato un problema simile, e vorrei capire come si è comportato...ovviamente nel rispetto delle normative vigenti.
Grazie
 
Riferimento: chiusura bilancio fiscale a settembre

è stato variato lo statuto...e dal 2009 l'esercizio fiscale verrà chiuso il 30 settembre di ogni anno.
Essendo il primo anno sarà quindi di soli 9 mesi.
Credo comunque che a qualcuno sia già capitato un problema simile, e vorrei capire come si è comportato...ovviamente nel rispetto delle normative vigenti.
Grazie
Ammortamenti 9/12. per il resto non cambia nulla imputi i costi per competenza 30.9.2009
 
Alto