Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

chirimenti!!!!

F

Federico

Ospite
Facendo la libera professione e voglio acquistare un auto nuova (omologata auotocarro)cosa posso e non....scaricare????
grazie

la normativa è molto chiara e restrittiva in questi casi.
vediti le ultime circolari.

se sei notaio..che ti serve l'autocarro..per portare faldoni di qua e di la'???..o ingegnere...cartelle dei clienti ???:..

ma daiii....

dm. 4.8.1998 direttiva comunitaria 98/14/ce 88

Re: chiarimenti!!!!

...che libera professione fai?

cmq non conta l'omologazione autocarro, conta se è inerente o meno, e di solito provare per un libero professionista l'inerenza di un autocarro è arduo.

cmq nel forum ne è stato discusso ancora

ad un notaio risposero picche
Risoluzione 244 del 23.07.02 (la trovi in rete)

albbbbbbbbbbbbbbbbbb

so' fusa...
stufa

e...me buto dal canoto !

ciaoooooo

Re: chiarimenti!!!!

...ci scommetto, il concessionario pur di rifilargli il gippone ultimo modello super ultra fuori strada mega gommato da usare tassativamente sui percorsi pianeggianti cittadini pena l'impolveratura delle gomme, gli ha assolutamente assicurato che è detraibile sin all'ultima vite, sopratutto se ci va al mare la domenica con fidanzata al seguito heheheheheh

insomma voi due volete stare un pò a casa?
Io ho staccato la spina, da due giorni e x tutta settimana prox solo recupero crediti, e poi finalmente a casaaaaaaaa.
Ciao ragazzi

Re: x alberto

eheh..gia'..
ma lo sai Alb che questi gipponi ...sono stati banditi negli U.S.A?..ti rendi conto??? per inquinamento...sembrerebbe che la giunta Busch stia bacchettando a dovere chi li usa..ma ti rendi conto?? con quelle strade mega galattiche e in mezzo al deserto che hannno???

gia' per troppo inquinamento...

e qui...
vie strettissime, macchine in doppia fila,,, e gipponi mastodontici che ti prendono due carreggiate...

ma qui siamo in Italia !

eheheheh

ciao alb..buon lavoro anche a te.

x annamaria...

ciao simpaticona !!

sono in studio per le ultime cose...
e a fare fatture e parcelle !|!!!!

da lunedi' ercupero crediti !!!

con la faccenda che siamo in agosto..tutti se la svignano...e non ti pagano nemmeno il primo trimestre !

ciao

:))))

Alto