Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Chiarimento buste paga fine rapporto

P

Patro93

Ospite
Buongiorno a tutti,

Vi scrivo per chiedervi un chiarimento sulla mia ultima busta paga.

Nel mese di Luglio ho lavorato 100 ore, ma il divisorio orario mensile del mio lavoro è pari ad 84 ore (in sostanza ogni mese viene pagato sempre 84 ore indipendentemente da quante ne vengono svolte, ed il tutto viene compensato in tfr e o permessi e ferie in fase di chiusura contratto, o così mi hanno detto). Il mio contratto è scaduto a fine Luglio, ho controllato ferie e permessi ma sono semplicemente quelli maturati con le 84 ore ed il TFR che mi è stato pagato è calcolato sul lordo di retrib mensile, 13esima, 14esima, maggiorazioni festive e basta (mi viene mostrato il calcolo scritto in un apposito documento, da cui ho potuto calcolarlo). Quindi vi chiedo, mi sta sfuggendo qualcosa o le 16 ore che ho lavorato in più non mi sono state pagate? come posso fare per farmi controllare la busta paga da qualcuno? Ho già scritto al personale che elabora buste paga ma mi hanno risposto che il programma di elaborazione fa tutto da solo inserendo il mio calendario ore. Sinceramente non ho molta fiducia in una frase del genere.

Grazie in anticipo

Ultima modifica di un moderatore:
Alto