Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

chi lavora il 2 giugno?

Re: chi lavora il 2 giugno?come promesso....

anche a te Bea.
Spero per le 18.30 poter staccare, ma devo portarmi a casa il pc portatile....


ciao
 
Re: chi lavora il 2 giugno?come promesso....

c'è pure chi lavora da casa ... ciao.
;-)
 
Re: chi lavora il 2 giugno?X Lella

ehilà....
il top del top è che ho appena ricevuto la telefonata di un cliente, della serie...io ci provo, non si sa mai che stiano lavorando anche il 2 giugno...ho una cosa urgentissima che non può aspettare lunedì e devo assolutamente sapere....ho trovato delle fatture del 2005....dottoressa facciamo ancora in tempo?
direi che non ci sono parole, manco avesse avuto un controllo dalla gdf....e.poi figurati, anche loro saranno con le p.... al sole!
E per fortuna che non abbiamo dato comunicazioni sul fatto che oggi si lavorava per non avere rotture e non essere continuamente interrotti....
 
Re: chi lavora il 2 giugno?X Lella

ehehehehehhehehe

per fortuna a Pasquetta ero a fare un "fuori porta" altrimenti...ihihihihhiih
mi succedeva come la vigilia di Natale!
 
Re: x ATS....

EHEHEHEHEH
non dirmi che hai il portatile e sei con pancia al sole! eheheheheh


ciao ats

ummmmm ma che sigla sarebbe ats????
mi sembra tanto da pulmann cittadini..eheheh

A.T.S.= A.ttenzione T.izio S.takanovista!


CIAOoooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Re: x ATS....

ma volete mettere, a casa con varicella, mentre stiro mi leggo l'ires.... che feste eh!
 
Re: x SAURA...

Grandeeeeeeeeeeeee Saura ...ammettilo ammettilo...ti sei iniettata da sola il virus della varicella !!!
non sapevi come fare per farti un po' di ferie !!! e naturalmente da stakanovista come sei (anche tu..come noi..) non potevi dire ai tuoi collaboratori che avevi bisogno di relax propio ora..ehhehe

per quanto riguarda lo stiro, ahimè , ho ben pronte 3 lavatrici stese prima di venire qua!

Inutile soffermarsi a dire che l'IRES me la ciuccio tutta, prima di dormire...(queste letture aiutano il sonno !!! altro che doppia cammomilla!)eeeheheh


eheheheheheheh


ciao SAURA E " RESTO" DELLA BANDA
 
Re: x lella

Lella ti dico solo che se piglio chi me l'ha appiccicata lo "condono" gratis! ma ti pare il momento!!!???? :-( non riposo manco tranquilla col pensiero dell'uff.!
E per fortuna l'ho avuta lieve (si vede delle foto a giro da paura), quindi se tutto va bene, lunedì rientro....yeah!
magari mi chiudo dentro la stanza e non "ricevo" ma almeno lavoro, anche se non sono piu' infetta ma........visivamente C'E' DI MEGLIO EH!
BUON W.E. A TUTTI!
 
Re: x lSaura

grazie buon WE anche a te.
Son contenta che sia stata leggera, già il periodo è "pesante".
ciao e auguri per tutto.
 
Re: x ATS x lella

no, non sono col portatile al mare ... semplicemente perché non ho il portatile ... al mare ci porto sempre il fisso desktop!
:)))
sai che prolunga elettrica ... ;-)

ats ... l'ho spiegato altre volte ... sta per andrea da trieste ... :-D

ciao a tutti.
 
Alto