Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

chi ha la ricetta?

C

cristiano

Ospite
contro l'evasione?
leggo sempre volentieri il forum perchè c'è di tutto: incavolati perenni, chi ce l'ha un po con floris, chi con il dottor house, chi con i comunisti, chi con i democristiani, professionisti che invidiano i dipendenti, dipendenti che invidiano extracomunitari del nord, extracomunitari che invidiano gioiellieri, gioiellieri che invidiano i pensionati, ecc ecc...
pero' tutti siamo d'accordo su chi evade...su gli "sconosciuti", come si dice... e quindi, mi chiedo, c'è una mezza idea in giro su come risolvere questo problema? se c'è chi propone qualcosa di decente lo voto alle prossime elezioni...

Re: chi ha la ricetta?x Cristiano

vedi qua sbagli, perchè tu dici sconosciuti, purtroppo per il ns caro governo sono tutti fuorchè sconosciuti, lui li chiama professionisti ed imprenditori!
la lotta dello stato non è all'evasione ma è a mettere in ginocchio queste 2 categorie, del dipendente.........fidati, non gliene frega niente!

Re: chi ha la ricetta? x alberto

Comportamento alquanto politico!
Ciao buona giornata.-
:)

le ricette esistono e devono inizialmente curare il nostro male di essere italiani. anzi, di avere più italie in una.
il discorso è molto vasto e implicherebbe anche un'analisi politica che non mi sembra il casi affrontare.
i sistemi per accertare e contrastare sarebbero semplicissimi da adottare ed applicare senza arrivare alle storture attuali; dovremmo però essere consapevoli che nel caso ciò venisse fatto ci troveremmo in situazioni di guerriglia civile. note sono le vicende quota latte, variante di valico, tav, taxi, rifiuti a napoli, aggressioni agli agenti ecc. ecc.
chiunque tenti di applicare le leggi per il bene di tutti, si scontra con chi difende gli interessi di pochi.

bah, avendo letto il tenore di qualche intervento di cristiano, so già dove va a parare..
quindi discussione buona per il pubblico di ballarò e affini.

ciao

si, lo so, ma è anche ora che questi signori capiscano (o si ricordino) che l'italia è sempre e cmq spaccata in 2: politicamente, economicamente, fiscalmente, redditualmente e giuridicamente.
ciao

il mio voleva essere un post "propositivo" e chissenefrega della politica... scusate il disturbo e buon lavoro.
ps x alberto: è da un po che mi sono convertito alla gabanelli (sempre raitre comunque ; )

propositivo? se per te con la premessa che hai fatto, era propositivo..

proponi tu allora..

alberto...la premessa riguarda alcune cose comparse sul forum. cercatele e le torverai tutte (esclusa la battuta sul dott house, per precisione altrimenti mi cavi gli occhi anche per questa!). ...per il resto chiudo la discussione perchè sono le 5 e non ho voglia di fare a pugni per scambiarsi 2 opinioni con toni da rissa e mal di pancia...
passo e chiudo.

Alto