Re: Considerazioni "Banda del Forum"!
Prima di buttarmi su scartoffie varie.....ritengo giusto e doveroso porre un ringrazimento e delle scuse:
-ringrazio veramente di cuore, tutto lo staff del "Forum" che ci da' questa bellissima opportunita' di scambi di opinione e di "amicizia virtuale".
-porgo le mie scuse a chi si sente chiamato in causa per eventuali interventi "miei" non troppo attinenti a quelle che sono le regole del Forum stesso.-
Fatta la premessa mi aggancio alle "mie" scuse per esprimere quello che da tempo mi sento dentro (essendo persona trasparente le rendono pubbliche), su certi atteggiamenti e modi di proporsi nel Forum stesso che esulano da quello che e' l'obbiettivo di questo mondo virtuale a mio modo di vedere, lasciamo un attimo da parte certe: guerre professionali,piedistalli vari, comportamenti non proprio corretti, beghe gratuite tanto per.......se io dico A per forza lui deve dire B.......
Obbiettivi da mai perder di vista sono oltre la Professionalita' di ognuno con i propri pregi e propri limiti, un ambiente amichevole che possa sconfinare anche in alcune battute, sicuramente, ma sempre con comportamenti leciti e garbati...............
Teniamo in considerazione che oltre ai Professionisti quali Comm. o Rag Comm. ci sono una serie di persone che frequentano il forum per i + svariati motivi legati +o- ala loro professione: Resp.Amm.aziendali, Ragionieri, Segretarie oppure Professionisti vari,semplici utenti e tutti hanno bisogno di risposte o di scambi di opinioni.-
Il mio non vuol essere insegnamento per nessuno ma solamente una semplice considerazione che puo' non portare assolutamente nessun frutto, ma forse puo' far meditare al proposito.-
Grazie e Buon fine settimana a tutti, "Banda" al gran completo.-