Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Che cosa è Vimeo? Come scaricare i video da Vimeo?

Al giorno d'oggi, abbiamo un sacco di diversi siti di condivisione video dove si può godere migliaia di video. E, il più famoso è Youtube. Questo sito attrae un milione di utenti e offre persone con servizi diversi. Ora, se non sai cos'è Youtube, devi venire da un altro universo. Ma, oggi, non parliamo di Youtube, parleremo invece di un altro sito web. Questo sito è Vimeo.

Vimeo non è così famoso come Youtube, quindi non molte persone sanno su di esso. Quindi, inizieremo il nostro articolo con alcune cose fondamentali su Vimeo. Il, vi mostriamo anche come scaricare video da Vimeo perché si potrebbe trovare un sacco di video interessanti qui.

1. Che cos'è Vimeo?

Vimeo è una piattaforma di condivisione video che fornisce agli utenti strumenti e tecnologie per creare, ospitare e fare soldi dai loro video. È stato lanciato nel 2004 da un gruppo di registi. Questa piattaforma attira milioni di utenti. E, la maggior parte di loro sono artisti in film, musica, animazione, ecc. Usano Vimeo per condividere e promuovere le loro opere. Così, ora si può vedere la differenza principale tra Vimeo e Youtube. Mentre Vimeo si concentra sui video artistici, Youtube fornisce alle persone vari video di diverse categorie. Così, Youtube è una libreria di tutto ciò che le persone possono registrare dalla loro macchina fotografica. D'altra parte, Vimeo rimane focalizzato sull'arte creativa, non sui normali vlog relativi alle recensioni dei film, recensioni di giochi, rossetti swatch, ecc. Tuttavia, gli artisti dovrebbero anche usare Youtube per le loro opere.

2. Fare video su Vimeo

Ci sono alcune caratteristiche che potresti voler sapere prima di utilizzare Vimeo. Queste funzionalità ti aiutano a creare video straordinari:

Uploader: questa funzione ti aiuta a caricare i tuoi video dal tuo computer, Dropbox, Google Drive, ecc. a Vimeo.

Enhancer: con questa funzione, puoi aggiungere musica dal catalogo musicale Vimeo ai tuoi video. Alcune canzoni sono gratuite, ma se vuoi averne di più, devi pagare.

Raccolta: puoi aggiungere i tuoi video al tuo portfolio, canali, album, ecc.

Video School: Questa sezione ti darà tutorial che ti mostrano come creare i tuoi video. Ti aiuta a capire come utilizzare altri strumenti e funzionalità su Vimeo.

Music Store: questa funzione ti fornisce varie tracce musicali che puoi aggiungere nei tuoi video.

Statistiche video: saprai quante volte i tuoi video vengono riprodotti. E, si sa anche quale video viene riprodotto tutti.

Suggerimento Jar: Questa nuova funzione consente agli utenti di accettare il pagamento da parte degli spettatori che vogliono dare agli artisti la mancia per le loro opere.

Vendi video: solo i membri aggiornati possono utilizzare questa funzione. Questa funzione ti permette di vendere i tuoi video.

3. Guarda i video su Vimeo

Oltre a creare i tuoi video, con Vimeo, puoi goderti vari video di altri utenti. Ecco alcuni modi in cui puoi trovare i migliori video di Vimeo:

Scelte del personale: Con la sezione Staff Picks, puoi goderti varie notizie e video interessanti in base al voto dello staff di Vimeo. Ogni giorno, sceglieranno e condivideranno i loro video preferiti su Vimeo. In questo modo ti offre un ottimo modo per goderti i video più trendanti che gli altri utenti amano.

Categorie: Come altri siti web, Vimeo offre anche all'utente vari soggetti specifici e stili video. Aiuta gli utenti a trovare i video che vogliono guardare. Ci sono diverse categorie tra cui scegliere con sottocategorie interessanti.

Canali: Puoi anche godere di vari video su diversi canali. I canali vengono creati dagli utenti per mostrare la loro raccolta di video. Scoprire i canali è anche uno dei modi migliori per goderti video interessanti.

Gruppi: Ci sono molte comunità su Vimeo. Questi gruppi sono forti e aiutano sempre i membri ad avvicinarsi. Puoi chattare con altri membri del gruppo e condividere i tuoi video sul gruppo. Così, puoi anche trovare un gran numero di video su gruppi su Vimeo.

Modalità Couch: questa modalità ti aiuta a goderti i video a schermo intero.

4. Come scaricare video da Vimeo

Come scaricare un video di Vimeo potrebbe essere il problema comune della maggior parte degli utenti. Normalmente, è possibile scaricare i video direttamente da Vimeo. Ma, a volte, se sei sfortunato, c'è qualcosa che non va in Vimeo e non puoi salvare i video. E, qui ci sono alcuni modi per voi.

4.1. Scarica i video direttamente da Vimeo

La prima e più semplice opzione per scaricare video Privati di Vimeo è dal sito. Ci sono un sacco di video su Vimeo includono l'opzione di download per voi. Quindi, se trovi l'opzione di download che si trova sotto la descrizione del video, devi solo fare clic su questo pulsante. Quindi, viene visualizzata un'altra finestra che ti dà diverse opzioni di formato e qualità. E, è necessario scegliere il formato e la qualità per il video.

Se dopo aver fatto clic sul pulsante di download, è possibile solo rendere il video riprodurre. È possibile fare clic con il mouse destro e selezionare Salva collegamento con nome. E, è sufficiente scegliere la posizione per il video.
4.2 Uso di video downloader

Se i video che desideri non ti offrono l'opzione di download, puoi utilizzare un downloader video online per ottenere video. Ci sono un sacco di siti web che offrono questo servizio. Tutto ciò che serve è trovare il sito web più appropriato che può aiutarti a scaricare video da Vimeo. Ed ecco i passaggi principali che è necessario seguire:

– Scegli il sito web che ti aiuta a scaricare video da Vimeo.

– Copiare e incollare il link del video che si desidera spazio che richiede l'URL.

– Quindi, è necessario scegliere il formato e la qualità del video. Alcuni siti web richiedono anche di scegliere la posizione per il video e il nome del video.

– Dopo di che, è possibile fare clic su qualsiasi pulsante che ti aiuta ad avviare il processo di download. Ora, devi solo aspettare qualche minuto.

Vimeo è uno dei migliori siti di condivisione video in cui puoi creare i tuoi video e condividerli con gli altri. Ci sono ancora molti modi per scaricare video privati di Vimeo. Ma, se non vuoi fare qualcosa di troppo complicato, usa solo il pulsante di download.
SC : Apkafe
 
Gentili utenti,
In generale, Vimeo vi chiede la registrazione, registra i dati della vostra carta, e non vi dà modo di cancellarli.
In particolare, se fate acquisti su Vimeo, i soldi escono dalla vostra carta, Vimeo dichiara di non averli ricevuti e non vi dà il servizio.
CAVEAT EMPTOR.
Ho l'evidenza, Paolo Brusasco, Omegna
 
Alto