Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

cessione ditta individuale

memole753

Utente
Riferimento: cessione ditta individuale

Credevo di trovarmi in un posto amico ricco di aiuto...ma leggo sarcasmo bicia....................dirmi di telefonare al consulente non e' carino,in pratica mi cacci via e,se sono indisponente,vado......
Ho spiegato che ho un consulente.....che attualmente per motivi personali e' un po' distratto.....ecco perche' mi ritrovo a fare mille domande....comunque chiedo scusa ....:(.
 

Bicia F

Utente
Riferimento: cessione ditta individuale

Credevo di trovarmi in un posto amico ricco di aiuto...ma leggo sarcasmo bicia....................dirmi di telefonare al consulente non e' carino,in pratica mi cacci via e,se sono indisponente,vado......
Ho spiegato che ho un consulente.....che attualmente per motivi personali e' un po' distratto.....ecco perche' mi ritrovo a fare mille domande....comunque chiedo scusa ....:(.
dai, su, vieni qui che ti coccolo un po'!...a parte gli scherzi, qui sei tra amici e l'aiuto abbonda, io nn ti caccio via, ndò vai? :confused:
le risposte cmq ti sono state date e vale tutto ciò che compone il tuo patrimonio aziendale alla data x, momento della cessione. nn penso che in procinto di trasferire la tua azienda, sia opportuno sottostare ad un nuovo contratto d'affitto, quindi è chiaro che se sarà...il nuovo contratto esisterà tra l'acquirente e la parte proprietaria. ciao e... posa le valigie, sei dei nostri qui!:D:sun:
 

memole753

Utente
Riferimento: cessione ditta individuale

VALIGE GIA RIPOSTE HIHHIHII:smile1:
GRAZIE DAVVERO....CONTINUERO' A STRESSARVI :dead:
BICIA SEI SIMPATICISSIMA CIAOOO
 
Riferimento: cessione ditta individuale

le risposte cmq ti sono state date e vale tutto ciò che compone il tuo patrimonio aziendale alla data x, momento della cessione. nn penso che in procinto di trasferire la tua azienda, sia opportuno sottostare ad un nuovo contratto d'affitto, quindi è chiaro che se sarà...il nuovo contratto esisterà tra l'acquirente e la parte proprietaria. ciao e... posa le valigie, sei dei nostri qui!:D:sun:[/QUOTE]

Condivido che sia inopportuno sottostare ad un nuovo contratto d'affitto: al massimo è un problema che deve valutare il soggetto cessionario (l'acquirente della tua azienda) sulla base della durata residura del contratto di locazione in essere.

Mi sembra, comunque, che le risposte ti siano state date.
 
Alto