Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

cessione contratto leasing

S

Silvia

Ospite
Buon giorno a tutti! Mi è capitato che un lavoratore autonomo a seguito di separazione dalla moglie ha riscattato anticipatamente un auto in leasing intestandola direttamente alla moglie perchè cosi ha stabilito il giudice. Io come mi posso comportare per l'eliminazione del riscatto relativo al maxicanone? Contabilmente cosa devo fare per l'eliminazione del contratto di leasing?

Io come mi posso comportare per l'eliminazione del riscatto relativo al maxicanone? Lo spesi nell'anno del riscatto.

Contabilmente cosa devo fare per l'eliminazione del contratto di leasing?
Nulla

scusa, ma se ha riscattato la moglie, non v'è cessione del contratto?

scusa, ma se ha riscattato la moglie, non v'è cessione del contratto? Vale solo per le imprese

ma di fatto un contratto c'è ed è intestato ad una persona X, come fa a riscattare y..

..scusa, sarà irrilevante la sopravvenienza ai fini dei redditi, ma ai fini iva il tutto rileva eccome..

ciao..

..scusa, sarà irrilevante la sopravvenienza ai fini dei redditi, ma ai fini iva il tutto rileva eccome..

ciao..

se c'è una sentenza del giudice nella quale si evince che l'auto era in realtà utilizzata dalla moglie.....mi preoccuperei anche della detraibilità promiscua dei canoni pregressi.

ma ai fini iva il tutto rileva eccome: sono d'accordo

Il Legislatore ha posto un limite alla deducibilità dei canoni: è una preuccapazione che non ha alcun fondamento

Alto