Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cessione azienda

F

Fabio

Ospite
Sono titolare di azienda commerciale con annessa rivendita di generi di monopolio, lotto, ecc, vi chiedo:
In caso di cessione d' azienda, con contratto stipulato presso un notaio in data 31/12/05 con effetto per l'acquirente dal 01/01/06, poichè le licenze dei generi di di monopolio saranno per almeno altri 2 mesi a me intestate, l'obbligo di registrazione /dichiarazione degli aggi 2006 compete OBBLIGATORIAMENTE a me, o essendo comunque gia' avvenuta la presa di possesso e la gestione di tutte le attivita annesse all' azienda da parte dell'acquirente, compete a lui tale obbligo ??

Avete qualche riferimento nortmativo??

Grazie per l'attenzione, saluti.
PS: ASTENERSI PERDITEMPO!!!

.....avete riferimenti normativi?

...astenersi perditempo?

se giri per la tua città qualche consulente (ops, ti tocca pagare.. peccato) che ti saprà dar una mano lo trovi di certo

saluti

Innanzi tutto carissimo Alberto i CONSULENTI
della mia città, li ho CONSULTATI PAGANDO!!

Io mi sono rivolto a questo FORUM semplicemente perchè mi erano stati dati pareri DISCORDANTI, e speravo di avere risposte SERIE da persone COMPETENTI.

L' astenersi perditempo era per escludere
risposte come la tua.

Grazie per l'attenzione.

bon
avresti dovuto esser più chiaro e specificarlo sin dall'inizio che ti eri rivolto già ad altri (ma sai, non ci credo)
cos'è, non ti han dato la risposta che ti sarebbe piaciuta sentire? ..eppure.. pagando...

la mia risposta è stata data in riferimento ad una domanda come la tua, presumente che qui ci sian dei perditempo e degli incompetenti.

visto che si risponde gratis,(e non di certo, carissimo, facendo PAGARE!!) certi commenti gratuiti è preferibile evitarli.
qui risponde chiunque, sta poi a te prendere o meno per buone le risposte.

pertanto, maleducato, grazie per l'attenzione.

saluti

Tanti per precisare:

1) Se hai consultato consulenti diversi non vedo come un forum possa darti delle risposte aggiuntive;

2) Questo è un forum di confronto e non di consulenze a scrocco;

3) Xchè i riferimenti normativi non li hai chiesti ai consulenti profumatamente pagati?

4) Se pensi che in questo forum ci siano dei perditempo xchè fai delle domande?

5)Sei solo un presupponente che offende gratuitamente chi scrive in questo forum

Saluti

se fai una donazione ai poveri forse ti do una risposta, ma non credo che lo farai, quindi niente risposta ahahahahah

Alto