Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cespiti excel

luciapel

Utente
Riferimento: Cespiti excel

ciao a tutti!
sono nuova del forum quindi vi chiedo di perdonarmi se sarò un po' imbranata....
chiedo cortesemente a barbara di inviare anche a me una copia de file ....il mio indirizzo è [email protected]
grazie mille in anticipo!
 
Riferimento: Cespiti excel

Ritengo che l'allegare il file ad un messaggio sia la cosa migliore da fare. Così facendo chi lo desidera, se interessato, può scaricarlo senza comunicare pubblicamente la propria email e/o disturbare in privato.
 

m.cristina

Utente
Riferimento: Cespiti excel

Ritengo che l'allegare il file ad un messaggio sia la cosa migliore da fare. Così facendo chi lo desidera, se interessato, può scaricarlo senza comunicare pubblicamente la propria email e/o disturbare in privato.
Colgo l'occasione per sapere se qualcuno può spiegarmi come allegare un file ad un messaggio inviato al forum..grazie
 

lucianot

Utente
Riferimento: Cespiti excel

Con paicere ma mandatemi un indirizzo e-mail in cui allegare il file.
Ciao
Barbara
da ottobre dovrò occuparmi della gestione dei cespiti ....non l'ho mai fatto, non sò neanche da dove iniziare e mi hanno anticipato che ci sarà da recuperare una situazione arretrata al 1985. Puoi aiutarmi ,darmi un consiglio e
mandarmi il tuo file su excel...? Il mio indirizzo e-mail [email protected]
Grazie
ciao
Luciano
 

SimoneM

Utente
Re: Riferimento: Cespiti excel

Ciao a tutti!!!
stavo facendo una ricerca su internet per trovare qualche suggerimento/file pe la gestione dei cespiti. Spiego meglio:la società per la quale lavoro da poco è un pò incasinata; ha cambiato gestionale e contemporaneamento fatta una fusione tutto ad aprile 2014.
il nuovo gestionale non è ancora implementato per gestione dei cespiti e quindi devo fare tutto manuale integrando i dati nuovi con quelli del vecchio gestionale (Sap R3).
So che questa discussione è un pò datata ma spero che qualcuno possa leggerla e avere ancora quel filel di cui si parla.
La mia mail è [email protected]

ciao e grazie a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto