Salve, avrei bisogno del vostro aiuto.
Abbiamo rilevato una società già esistente.
dovendo procedere all'apertura di un c/c bancario, la banca ha richiesto (oltre ad altri documenti) anche il certificato di attribuzione partita iva. Noi abbiamo presentato quello che ci hanno consegnato i vecchi soci della società (in quanto la partita iva era stata richiesta da loro), quindi sul certificato c'è il nome del vecchio amministratore. Ora la banca mi dice che non è valido perché deve essere indicato il nome dell'attuale amministratore. Secondo voi se si va all'agenzia delle entrate viene rilasciato un certificato di attribuzione partita iva con il nome dell'attuale amministratore? grazie a chi mi vorrà gentilmente rispondere.
Abbiamo rilevato una società già esistente.
dovendo procedere all'apertura di un c/c bancario, la banca ha richiesto (oltre ad altri documenti) anche il certificato di attribuzione partita iva. Noi abbiamo presentato quello che ci hanno consegnato i vecchi soci della società (in quanto la partita iva era stata richiesta da loro), quindi sul certificato c'è il nome del vecchio amministratore. Ora la banca mi dice che non è valido perché deve essere indicato il nome dell'attuale amministratore. Secondo voi se si va all'agenzia delle entrate viene rilasciato un certificato di attribuzione partita iva con il nome dell'attuale amministratore? grazie a chi mi vorrà gentilmente rispondere.