Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

centro servizi

C

cristimatt

Ospite
Vorrei creare un centro servizi legato alle problematiche dell'amministrazione condominiale della gestione dei contratti di locazione , ai servizi legali , agli assicurativi, ecc. sempre nel campo della casa , devo farlo come società o come ditta individuale ?

Un bimbo prima impara ad andare in triciclo, poi in bicicletta, poi in moto.

che risposta totalmente inutile, una persona entra per chiedere un consiglio, non per essere presa in giro, perche' tu quando hai iniziato eri gia' una cima o un umile praticante come tutti che deve fare esperienza ... complimenti per la tua umilta'

Ups story
Nel 1907 in America vi era una forte richiesta di invio di messaggi privati e di servizi di spedizione. Per soddisfare tale richiesta, un un intraprendente diciannovenne, James E. ("Jim") Casey, prese in prestito 100 dollari da un amico e costituì l'American Messenger Company a Seattle, Washington. Sulla base dei conti forniti da Jim erano già operativi nell’area di Seattle pochi servizi di inoltro messaggi, per alcuni dei quali egli aveva lavorato in passato.
il tuo datore di lavoro ha iniziato con un triciclo (ditta individuale) poi è passato alla bicicletta (società) e infine ha comprato la moto (holding).

Re: centro servizi x Peribsen

il tuo datore di lavoro ha iniziato con un triciclo (ditta individuale) poi è passato alla bicicletta (società) e infine ha comprato la moto (holding).

L'importante e' non tornare al triciclo quando si compra la moto perche' rimani senza benzina o peggio perche' si rompe......................ricordo il 1907.......ma James non si e' fatto da solo(solo con buone ideee imprenditoriali e ben coadiuvato si arriva alla MOTOOOOOOOOOOOOOO oppure grazie alla moto di papa' rettificata......)e che moto.......
Ciao e rambocchiamoci le maniche.-

P.S. Non notavo, come del resto sttolineato da MICHELE1970 nessuna presunzione da parte di Cristimatt....

Allor potevi dire: io inizierei con una semplice ditta individuale!
Puo' anche esser la stessa cosa, ma è meno pomposo e saccentino!

Re: centro servizi x Saura

Oila' Saura TUTTO BENE? Il Bimbo come sta?
(IL MIO 3 mesi l'08/09 tutto OK allattamento alla grande)Gli hai gia' comprato il triciclo?(Ditta Individuale).-

Ciao e Buon lavoro

P.S. Scusami la distrazione, ma ho terminato da poco una pallosa pratica INAIL, e' un piacere leggerti......Ciao.-

Re: centro servizi x Saura

Ma ciao Gio! che piacere risentirti, tutto bene, il ragazzo muove i orimi passi ma solo se tenuto per le manine e si stanca subito (faticone incredibile), pero' è troppo buffo!
Triciclo? sfaticato com'e' lo devo spingere fino a 18 anni!
3 mesi, ma hai un ragazzotto per le mani! vedrai come ti ci diverti tra qualche mese, appena comincia a fare le cose buffe!
Ciao anche a te e buon lavoro!

Alto