Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

cedolare secca per immobile venduto

lui306

Utente
Salve,
sto compilando il 730 l'11/10/2024 è cessato regolarmente il contratto d'affitto e l'immobile è stato venduto il 15/10/2024, nella precompilata al proprietario viene comunque attribuito il pagamento della cedolare secca in due acconti, è corretto? secondo me no, come posso modificare? vorrei un Vostro parere

deve indicare che gli acconti non sono dovuti. procedere con modifica della dichiarazione e nel quadro F nella sezione acconti per il 2025 spuntare per la relativa imposta che non si vuole versare l'acconto per il 2025

deve indicare che gli acconti non sono dovuti. procedere con modifica della dichiarazione e nel quadro F nella sezione acconti per il 2025 spuntare per la relativa imposta che non si vuole versare l'acconto per il 2025
ringrazio tanto per la risposta tuttavia non riesco a trovare la voce acconti 2025 e quindi non riesco a modificare, mi può aiutare? se vado su "acconti" mi appare solo quella relativa all'anno 2024 con gli acconti che ho già versato, forse sto sbagliando qualcosa, non capisco. Grazie

Deve modificare nella sezione V - F6 ci sono i riquadri per ogni imposta e il quadratino da barrare per la cedolare secca è il 5 ( barrare la casella per non effettuare gli acconti.

Alto