Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cedolare secca 21% pagata da Booking

Ma guarda a me non interessa quello che dici, ne vado cercando like caffè o cappuccini....per me l'importante è essere d'aiuto per gli ignoranti in materia, anche per quegli ignoranti in materia che non ammettano di esserlo..
Strano visto che invece di aiutare finora ho letto solo arroganza e insolenza. Ma niente like e niente caffè per te..tranquillo

Da ignorante, nello screen leggo "cedolare secca" e pertanto, sempre da ignorante, domando in merito a quello che vedo. Fatto stà che si sono trattenuti il 21% dichiarandolo come cedolare secca.

Allegati

• Screenshot_20251030_215959_Pulse.jpg
    Screenshot_20251030_215959_Pulse.jpg
    77,4 KB · Visite: 6
Da ignorante, nello screen leggo "cedolare secca" e pertanto, sempre da ignorante, domando in merito a quello che vedo. Fatto stà che si sono trattenuti il 21% dichiarandolo come cedolare secca.
chissenefrega ciò che scrivono gli ignoranti in materia di booking o altro....se tu vuoi continuare a pensare e a credere che sia cedolare e non un acconto sulle imposte sul regime che poi il contribuente sarà libero di scegliere in dichiarazione, continua pure che a me a sto punto non frega niente se vuoi restare ignorante in materia...

Per chi è interessato veramente alla regola fiscale sappia che è una ritenuta d'acconto senza vincolo di destinazione a cedolare o Irpef, STOP!!!!!

Strano visto che invece di aiutare finora ho letto solo arroganza e insolenza. Ma niente like e niente caffè per te..tranquillo
Un modo come un altro per fare capire le cose...se non si capiscono con le buone ci provo con le cattive, e anche chi poi si lamenta dei modi so che sotto sotto le ha capite anche se non vorrà mai ammetterlo...poi ci potrà sempre essere una piccola percentuale che non le capisce ma quelli hanno problemi loro..

Ne like ne caffè con me sfondi una porta aperta...che fai, inizi a condividere i miei dettati?

Ultima modifica:
Alto