Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CCNL LEGNO - PART TIME - AGEVOLAZ ASSUNZ - DID ONLINE CONVALIDA

fed84

Utente
1. CCNL Legno Industria 20 ore settimanali: a prescindere per un attimo dalle mansioni, QUALE LIVELLO RETRIBUTIVO mi consente di avere 800 € pattuite NETTE mensili? AC3 ?

2. Due part time con due aziende NON concorrenti (CCNL diversi, i giorni non si accavallano, ma ad una non vorrei dire dell'altra e viceversa): posso arrivare tranquillamente al massimo (48 ore settimanali)? Oppure una delle due pagherebbe quota oraria in più supplementare/straordinario e devo dirglielo e farglielo sapere per forza?

3. Se cambio azienda dopo pochi giorni aver iniziato con un'altra azienda, la seconda (ed io, ho 36 anni e vivo al Sud) perde agevolazioni assunzione perché non trascorsi che so.. 6 mesi da quest'ultima occupazione?

4. Ho già fatto la DID online sul sito ANPAL per essere veloci. Sono trascorsi 10 giorni. Leggo che è regolarmente INSERITA (non ancora INTERMEDIATA). Sulla stampa c'è scritto in automatico "appuntamento da pianificare". Che semplificazione telematica è se devo recarmi comunque fisicamente all'ufficio dell'impiego?!! Ormai è una autocertificazione questa nuova DID quindi ... serve comunque convalida lì in ufficio fisicamente oppure no?
 
Alto