Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Castronerie

T

turi

Ospite
Riferimento: Castronerie

Mah! i Rolex della Roma, gli elettrostimolatori dell'Inter, i passaporti falsi di Inter e Lazio, i bilanci falsi di Inter,Milan, Roma e Lazio; le plusvalenze fittizie di Mila Juve e Inter; il trapianto di capelli del Milan; le telefonate della Juve.............secondo me sono tutti reati da Serie B!!! Ma guarga caso solo una ci è andata.....chissà perchè?????


Appunto! Soltanto una è andata a finire in serie B... ci sarà un motivo? Boh!Non sarà per via del fatto che la Juve è una piccola società indifesa e ne hanno approfittato? Sai come vanno queste cose, paga sempre il più debole!
Ma guarda che le hanno tentate tutte per mandare in B anche il Milan, ma fortunatamente non ci sono riusciti! Ma tu ci pensi? Chi avrebbe potuto rappresentare il gioco del bel calcio in Europa...! La Juve in B, l'Inter buttata fuori... poveretta chi l'ha visto da chissà quanto lungo tempo... mi pare olre 35 anni...
Mah! Io non ci credo che la Juve le abbia combinate tanto grosse da non poterla difendere... niente telefonate, niente arbitri super partners, per dirla come quel datore di lavoro di Rosella... ai suoi dirigenti ci mancava l'aureola...
Moggi? No Moggi non tanto, Moggi a me sembra un po' biricchino... ;-)
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Castronerie

vabbè, tanto ora la juve ha riottenuto il posto che le compete di diritto e da settembre inizierà a legnarvi di nuovo..

e poi si ricomincerà coi lamenti dei piangintertristi mamma mia :D
 
T

turi

Ospite
Riferimento: Castronerie

vabbè, tanto ora la juve ha riottenuto il posto che le compete di diritto e da settembre inizierà a legnarvi di nuovo..

e poi si ricomincerà coi lamenti dei piangintertristi mamma mia :D

va be' legnate... all'INTER? Lo credo anch'io!
Al Milan? Se debbo essere sincero contro il Milan i legni non li hanno mai usati... entrate a gamba tesa, gomitate, ceffoni... questo sì, ma solo quando l'arbitro non li vedeva perché osservava sempre altre azioni, perché se li avessi visti... ;-)
Alberto, guarda che io ho un televisore di 11 pollici e ciò nonostante riuscivo a vederli sempre... ;-)))
 
Ultima modifica di un moderatore:
A

alberto

Ospite
Riferimento: Castronerie

va be' legnate... all'INTER? Lo credo anch'io!
Al Milan? Se debbo essere sincero contro il Milan i legni non li hanno mai usati... entrate a gamba tesa, gomitate, ceffoni... questo sì, ma solo quando l'arbitro non li vedeva perché osservava sempre altre azioni, perché se li avessi visti... ;-)
Alberto, guarda che io ho un televisore di 11 pollici e ciò nonostante riuscivo a vederli sempre... ;-)))

beh, allora cambialo perchè te ne sono sfuggite molte altre di cose :D

ciao..
 

Gio.

Utente
Riferimento: Castronerie

In tutto questo marasma "chiacchierato e non giocato", niente e' piu' attinente che la parabola......CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA........!
Guardando in casa nostra, pagare abbiam pagato e forse anche per altri!
:sun:
 

emil

Utente
Riferimento: Castronerie

In tutto questo marasma "chiacchierato e non giocato", niente e' piu' attinente che la parabola......CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA........!
Guardando in casa nostra, pagare abbiam pagato e forse anche per altri!
:sun:[/QUOTE

Abbiam pagato caro per tutti!!!!!!! Tra l'altro VOGLIO che venga riconosciuta l'estrema sportività di noi tifosi bianconeri che abbiamo accettato le sentenze, criticandole, ma senza trascendere, a differenza di chi getta motorini perchè perde le partite!!!!!
 
Alto