Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cassetta Postale online sito inps problema accesso

Buonasera

Da vari giorni non riesco ad accedere alla cassetta postale online nel sito inps, aspetto una raccomandata e dunque volevo verificare l'eventuale presenza nella cassetta postale online nel sito inps ma non riesco a visualizzare la pagina, accedo regolarmente al sito inps, accedo alla mia area riservata col pin ma non mi carica la pagina con la cassetta postale online, ho provato in vari giorni con diversi browser ma ugualmente non mi carica la pagina, potete darmi un consiglio per risolververe, grazie.

Saluti
 

STUDIOCEL

Utente
prova ad accedere alla cassetta postale dal "fascicolo previdenziale"

- FASCICOLO PREVIDENZIALE DEL CITTADINO
- ultima voce del menu': CASSETTA POSTALE
 
Ultima modifica:
Buonasera

@sergio
Ti ringrazio della conferma, ho provato anche con un diverso browser ma sempre lo stesso problema non mi carica la pagina con la cassetta postale online.

@STUDIOCEL
Accedo alla cassetta postale dal menu con la ricerca, mi indica la pagina col servizio ma quando clicco non la carica e questo gia mi accade da alcuni giorni, dunque la pagina la trova solo che non me la carica e dunque non me la fa visualizzare.

Se potete anche voi segnalare il problema all'inps magari saranno piu rapidi nel risolverlo, io ho gia segnalato il problema, in questi giorni riprovo e spero che il problema sia risolto.

Un Saluto a tutti
 

STUDIOCEL

Utente
scusa se insisto...

hai provato ad accedere alla cassetta postale dal "fascicolo previdenziale"???

- FASCICOLO PREVIDENZIALE DEL CITTADINO
- ultima voce del menu': CASSETTA POSTALE
 

sergio

Utente
Buonasera

@sergio
Ti ringrazio della conferma, ho provato anche con un diverso browser ma sempre lo stesso problema non mi carica la pagina con la cassetta postale online.

@STUDIOCEL
Accedo alla cassetta postale dal menu con la ricerca, mi indica la pagina col servizio ma quando clicco non la carica e questo gia mi accade da alcuni giorni, dunque la pagina la trova solo che non me la carica e dunque non me la fa visualizzare.

Se potete anche voi segnalare il problema all'inps magari saranno piu rapidi nel risolverlo, io ho gia segnalato il problema, in questi giorni riprovo e spero che il problema sia risolto.

Un Saluto a tutti
Ciao segui il consiglio di STUDIOCEL così funziona!
 
Buongiorno

@STUDIOCEL
Ti ringrazio infinitamente perchè seguendo la tua spiegazione sono riuscito ad accedere alla cassetta postale online inps, grazie ancora.

Invece dalla ricerca dei servizi inps continua a non caricare la pagina con la cassetta postale online.

Un Saluto
 
Alto