Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Cassa integrazione: tutti i dipendenti dell'azienda?

volaff

Utente
A causa della non piacevole situazione covid-19 la mia azienda si è dovuta fermare dal 25 marzo ed, oggi, riprende le attiività.
Ci è stato detto (a parole) che avremmo usufruito della cassa integrazione: alcuni dipendenti, però, nel periodo sopra citato, non si sono mai fermati e sono andati a lavoro regolarmente ogni giorno anche del lock-down.
Mi chiedo: questa cosa è ammissibile? Nel senso che, chiesta la cassa integrazione, essa non vale per tutti i dipendenti dell'azienda?Qualcuno può esserne esentato? Se si con quale criterio? So che la domanda è sciocca per alcuni, però nella mia azienda non c'è mai trasparenza e chiarezza, sembra che tutto sia consentito quando dice il titolare.
Grazie a tutti!
 

mattka

Utente
Ciao abbiamo lo stesso problema .... seguo il tuo post nella speranza che qualcuno faccia chiarezza Grazie
 

mattka

Utente
credo che sia a discrezione del datore di lavoro comunque io nonostante i miei 80 gg tra ferie e permessi mi ha messo in cassa alternata mi chiama solo sotto le scadenze ....
 

volaff

Utente
Vi dico cosa mi hanno detto.
"Per i giorni che siamo stati assenti a marzo avremo tot.giorni di cassa integrazione, idem per aprile".
Di ferie e permessi nemmeno una menzione.

Non so che dirvi
 
Alto