Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

cartellla esattoriale

G

Gigim

Ospite
Non ho detto questo, vedo il forum come un interessante strumento di lavoro e penso non sia il posto più adatto per questi approfondimenti e con simili esternazioni.

B.L.
 
S

saura

Ospite
Re: cartellla esattoriale x Alberto

questa scoperta? ma tu ti droghi! hai dei problemi figlio mio! ripigliati!
 
S

saura

Ospite
scusa Alberto, eri rimasto nel titolo tu, intendevo, mister x!
cmq , io vorrei concludere questa cosa, che mi fa veramente schifo, per come una persona si possa ritenere cosi' superiore da scartabellare la vita di qualcuno, e porla davanti alle persone come se valesse zero!
buona serata e spero finisca qua!
 
A

alberto.

Ospite
saura, nn devi cedere ai provocatori, fregatene, tanto più che questo qua è intertriste di sicuro..
 
E

Emil

Ospite
Saura anche se sei una povera CED quindi un essere di serie B (oh per non essere frainteso: scherzo!!!!) la massima solidarietà.
Mi ha dato fastidio che qualcuno si sia preso la briga di andare a scartabellare la vita di un partecipante al forum. Mi da proprio fastidio a pelle questa intrusione!
Anche perchè, a differenza di un'altra persona (vedi parrucchera) non mi sembra che tu ti sia spacciata mai per super commercialista, professoressa o luminare .
Hai posto i tuoi quesiti, hai offerto delle risposte e delle opinioni sempre in modo garbato senza spacciarti per altri.
Un saluto
 
M

Marlin

Ospite
Personalmente non guardo mai lo pseudonimo che pone il quesito ma osservo sempre l'oggetto e la natura dei vari interventi.
Si può discutere, anche molto duramente su argomenti come entratel, abilitazioni, ced & compagni senza entrare in merito a situazioni personali emerse dal forum.
Nulla di particolare contro ced & compagni ma mi sembra doveroso dissentire con il Consigliere provinciale che, essendo ormai ben integrato in un sistema di potere corrotto, cerca di giustificare, in nome del libero mercato, l'operato di soggetti giuridici che attualmente non operano nella legalità.
Le buone maniere Ve le insegneremo alle prossime elezioni di categoria.
 
P

paolo

Ospite
invece di fare tante chiacchiere non si poteva parlare (o consigliare) l'istanza dell'autotutela visto che erano importo non dovuti?
 
A

alberto.

Ospite
che eran nn dovuti lo si è scoperto alla fine.. la cartella era scaduta e questo era il sol dato certo... invece di far tante chiacchere bastava sol leggere i post.. no?
 
L

lella

Ospite
che caos....ci sono poco ..ma qui, basta un nulla per prolificare in esternazioni...

accidenti ai denti e alle gengive!


saluti.

scappo. e ..buon lavoro per domani...( mi anticipo se non mi vedrete in linea).

Concordo con Emil (che saluto), perchè mascherarsi per chiedere un consiglio?.
Concordo anche con Turi, come si fa a dare una risposta esatta ad un quesito, già confusionario , nella descrizione dei fatti?, e senza altri elementi di valutazione?.

boooh...sarà che sono di "stampo" vecchio, ma la correttezza prima di tutto, in fondo siamo persone, non burattini.

un saluto a tutti i "vecchi" amici.
lella.
 
Alto