mi correggo avevo confuso le date
Nella cartella di oggi ce scritto nei riepiloghi ( dett degli inporti dovuti a seguito comunicazione xxxxx consegnata il 24/04/2024 a seguito controllo automatizzato art 36) che ho ritirato il 24 e pagato con F24 precomp[ilato il 22/5 dove cera scritto somme 83 euro a seguito controllo automatizzato art 36 730 2018( senza specificare altro)
in data 23/10 ruolo yyy consegnato il 25/10 ( a chi non si sa mai avuto niente).
totale da pagare 98 euro ( ed è la cartella che ho pagato 15 gg fa online ma che non mi era ancora stata notificata)
nel riepilogo della cartella di oggi per la prima volta vedo il dettaglio
importo da controllo ex 36 Irpef 83.14 ( sanzione e interessi) quello che ho pagato con F24 a giugno
e sotto.
importi iscritti a ruolo 98. ( sempre sanzione e interessi
Da quel che capisco ho pagato i famosi 83.14 ( che risultano su ADE) ma hanno emesso lo stesso cartella esattoriale (98 )
loro mi hanno detto che non dovevo pagare e non capiscono perchè è stata emessa la cartella.
in pratica tra il bonario con F24 che ho pagato e la cartella che fa riferimento a quelle ho mai avuto nessuna comunicazione ne via pec ne via raccomandata..
A questo punto contesto ? sperando mi rimborsino la cartella ?
A proposito, vorrei consigliare questo
sito, dove non ci sono mai problemi con i pagamenti. Inoltre, il servizio di assistenza è molto efficiente.