Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Caro alberto....

M

michele1970

Ospite
Re: .....

e' piu' bello come gente perche' qui mi ritengo di casa, ovvio per chi va la mia preferenza, cio' non vuol dire che io volessi offendere nessuno, e me ne scuso se la mia preferenza puo' aver dato luogo a questa interpretazione, assolutamente errata. Comunque ribadisco che ne ho girati tanti, e questo e' favoloso, come le persone che danno non soltanto una connotazione professionale al forum, ma anche e soprattutto una connotazione fatta di umanita' e di simpatia. Non posso esprimermi sui tempi di risposta li', ma posso garantire che qui sono praticamente immediati. Comunque non ho voglia di scendere in discussioni, qui gia' ce ne sono state quindi salutoni ....
 
A

alberto.

Ospite
Re: .....gilmour

ma chi ha offeso chi? ma tu davvero.. sei fuori.. ho sol detto che per me è più interessante questo, forse perchè vi scrivo da quasi 2 anni.. fammi il piacere, piantala di sparar fesserie, grazie..

saluti
 
M

michele1970

Ospite
Re: .....gilmour

alberto comunque ultimamente sta entrando gente strana e quante fesserie che si dicono per poca cosa, oh uno non si puo' neanche piu' esprimere, manco avessimo insultato qualcuno, comunque ci sta anche questo, ciao
 
A

alberto.

Ospite
Re: .....gilmour

gilmour:
quello che vorrei è che la piantassi di far dire alla gente cose che non dice.. ok?

per michele.. ho dato una rapida scorsa a quel Ng, e ti posso assicurare che anche li le offese a terzi e alle moglie di terzi (epico quel post...) non mancano.. solo che qui le cancellano a volte, la le lasciano...

tutto il mondo è paese...
 
M

michele1970

Ospite
Re: .....gilmour

concordo perfettamente, buona giornata e buon lavoro
 
G

Gilmour

Ospite
Re: .....

in che senso nel tempo di risposta? se tu no sai usare il tasto aggiorna del tuo browser, o del tuo newsreader, mica è colpa del newgroup.
 
G

Gilmour

Ospite
Re: .....gilmour

dai, facciamo un poco ciascuno. prima le spari tu e poi el sparo io?
 
A

alberto.

Ospite
Re: ....x gilmour

..il problema è che fino ad ora mi sa che le hai sparate solo tu
 
Alto