Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Campioni d'europa, d'italia e coppa di lega...in poche parole "el triplete"!!!

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Campioni d'europa, d'italia e coppa di lega...in poche parole "el triple

Non mi pare che lo scorso anno per il gol all'ultimo minuto rubato dal Barcellona vs Chelsea, ci fu un'ondata di rosicate come da noi! Anzi, tutti a dire che era la squadra + forte del mondo! Io direi vittoria meritatissima, "triplete" che rende la vittoria dell'Inter leggendaria e un Mourinho che ha dispensato lezioni di tattica a tutta Europa, rendendo le rosicate italiane ancor più ridicole! :D

fosse accaduto l'inverso in primis avreste circondato l'arbitro protestando per una giornata intera accampandovi a centrocampo impedendo pure l'arrivo di acqua e viveri, e secondo avreste chiesto di ripetere la partita :D
 

Milan

Utente
Riferimento: Campioni d'europa, d'italia e coppa di lega...in poche parole "el triple

Il mio nick name dice tutto per..

quanto concerne la mia passione calcistica!

Orbene: io mi sono alzato in piedi ed ho..

applaudito l'inter.. e Mourinho ha confermato e consolidato

di essere un grandissimo allenatore!

Seppur avendo una sua indole particolare.

è inconfutabile!
................
 

turi

Utente
Riferimento: Campioni d'europa, d'italia e coppa di lega...in poche parole "el triple

... grandissimo, addirittura! Ma in cosa?
Forse ti sfugge che questo grandissimo allenatore, quantunque quella legione straniera sempre al completo - il Milan era un'infermeria - poteva non vincere il campionato, l'ha vinto solo gli ultimi 20 minuti... e se il Milan avesse avuto la disponibilità di Nesta e di Pato non avrebbe vinto neppure in quei 20 minuti...

Per me è grandissimo solo in una cosa...
 
Riferimento: Campioni d'europa, d'italia e coppa di lega...in poche parole "el triple

Mourinho e' riuscito a fare una cosa che le altre squadre italiane non sono riuscite a fare in 110 anni di storia!! Direi che merita solo applausi... il resto sono solo le solite rosicate!
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Campioni d'europa, d'italia e coppa di lega...in poche parole "el triple

... grandissimo, addirittura! Ma in cosa?
Forse ti sfugge che questo grandissimo allenatore, quantunque quella legione straniera sempre al completo - il Milan era un'infermeria - poteva non vincere il campionato, l'ha vinto solo gli ultimi 20 minuti... e se il Milan avesse avuto la disponibilità di Nesta e di Pato non avrebbe vinto neppure in quei 20 minuti...

Per me è grandissimo solo in una cosa...
beh dai.. se anche la juve invece di perdere 15 partite le avesse solo pareggiate tutte.. se anche noi avessimo avuto la rosa al completo..
coi se ed i ma non si va lontano.. la sola cosa certa è che la roma ha perso il campionato con la sampdoria e l'inter è stata stra aiutata sia in campionato che in champions :D

ciao
 

Gio.

Utente
Riferimento: Campioni d'europa, d'italia e coppa di lega...in poche parole "el triple

La sola cosa certa e' che l'Inter la meritato(lo dico amareggiato da tifoso bianco-nero) e certo e' che negli annuali del CALCIO ci si ricorda del vincitore 1° classificato tutto il resto e' noia........:cool::yes2:
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Campioni d'europa, d'italia e coppa di lega...in poche parole "el triple

La sola cosa certa e' che l'Inter la meritato(lo dico amareggiato da tifoso bianco-nero) e certo e' che negli annuali del CALCIO ci si ricorda del vincitore 1° classificato tutto il resto e' noia........:cool::yes2:

l'ha meritato.. non riesco a trovarmi d'accordo, mi è impossibile.. avessero dato il giusto rigore al Siena (per dirne uno), ndo stava l'inter? li avessero dati al Chelsea, ndo stava l'inter?
fosse capitato a loro starebbero ancora a piangere, ma dai..
io non riesco a dimenticare che questi vincono oggi perchè nel 2006 ci han distrutto una squadra fortissima su accuse basate solo sui loro piagnistei ..(e ora si vede come erano motivati.. ci son dentro fino al collo)

ciao
 

Gio.

Utente
Riferimento: Campioni d'europa, d'italia e coppa di lega...in poche parole "el triple

Ciao Alberti,
sulla prima parte non mi trovi in sintonia, vuoi per un motivo vuoi per l'altro erano i piu' forti anche come PORTAFOGLIO!:yes2:
su questa:
che questi vincono oggi perchè nel 2006 ci han distrutto una squadra fortissima su accuse basate solo sui loro piagnistei ..............concordo eccome, e ci vorranno anni a risalire la corrente e mettersi in carreggiata nazionale ed europea, stanne pur certo. ops ci vediamo a Milano allora?
Buona giornata.-
 

turi

Utente
Riferimento: Campioni d'europa, d'italia e coppa di lega...in poche parole "el triple

beh dai.. se anche la juve invece di perdere 15 partite le avesse solo pareggiate tutte.. se anche noi avessimo avuto la rosa al completo..
coi se ed i ma non si va lontano.. la sola cosa certa è che la roma ha perso il campionato con la sampdoria e l'inter è stata stra aiutata sia in campionato che in champions :D

ciao

... e questo mi sembra abbastanza ovvio...!
Ma sono valutazioni, queste, che devi fare quando affermi che mourino è un grandissimo campione... Non puoi disconoscere queste circostanze determinanti per fare punti, perché solo di punti si può parlare...
Il resto lo conosciamo tutti.
Ciao
 
Alto