Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Campioni d'europa, d'italia e coppa di lega...in poche parole "el triplete"!!!

Non ci sono piu' parole per descrivere l'impresa della imbattibile nuova Grande Inter! Dopo aver smentito i vari rosiconi in campionato e in coppa Italia in piu' anni, questa volta grazie all'allenatore piu' bravo del mondo Mr. Mou, siamo riusciti a far fuori i campioni di Russia, i campioni d'Inghilterra, i campioni di Spagna e infine i campioni di Germania!!
Avete ancora qualche dubbio sulle qualità di questa squadra, o ancora vi attaccate agli arbitri? Temo che dopo stasera spariranno sia rosicate, sia fantasmagoriche teorie di complotti pro Inter da parte dei piu' invidiosi e incompetenti calcistici, che non sanno riconoscere uno squadrone senza punti deboli, da un'altra squadra che procedeva a culo a suon di aiuti arbitrali e che al massimo vinceva un titulo a stento...
Milito miglior giocatore del mondo, da pallone d'oro...anche se io lo darei a Zanetti per tutto quello che ha dato alla nostra squadra in 15 anni di onorata carriera! Un esempio da seguire sia dentro che fuori dal campo..... (mica Totti)!!
Che altro dire? L'addio oramai scontato di Mourinho e' l'unico neo di una serata meravigliosa, poteva aprire un ciclo con altre coppe e soddisfazioni qui all'Inter, come Helenio Herrera.... ma se vuole andare, che vada senza rancore! Magari in Spagna sono meno rosiconi che da noi... ma a giudicare da cio' che leggo nei loro giornali, non credo proprio!!
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Campioni d'europa, d'italia e coppa di lega...in poche parole "el triple

chi si è sempre e da sempre attaccato agli arbitri mi pare sia la combriccola intertriste..
comunque sia, scarsa partita tra due squadre estere di cui una si è difesa per ben 90 minuti (c'era un fallo di mani in area nel primo tempo) e che ha vinto con due tiri in porta azzeccati..
la sqaudra straniera vincente è arrivata li defraudando Chelsea e Barcellona :yes2:, ma ok, chi vince ha sempre ragione e dopo 45 anni di scarsi tentativi, risse in campo eccetera eccetera, ci sta di raggiungere in qualche modo il risultato :D

godetevela
 

Gio.

Utente
Riferimento: Campioni d'europa, d'italia e coppa di lega...in poche parole "el triple

Nulla da dire, meritata vittoria finale anche se concordo con Alberto sul livello non proprio alto della competizione di Champions, reparto difensivo del Bayern compreso.-
Resta un gioco di squdra il nostro amato calcio, ma se non hai il cecchino dal nome Milito tutto e' piu' complicato penso siano daccordo anche gli Interisti.-
In quanto al Mou,oneri al merito, sara' pure antipatico ma all'Inter erano anni che non si vinceva e lui ci e' riuscito ed il calcio insegna il 1° Vince e basta ed il 2° si diementica anche l'esistenza!!
Occhio pero' a continuare su questa lunghezza d'onda perche' a volte il vento cambia.....almeno si spera!:cool::sun:
 
Riferimento: Campioni d'europa, d'italia e coppa di lega...in poche parole "el triple

Mah... io sono dell'idea che se l'Inter ha vinto tutto, impresa mai riuscita a nessuno in Italia e solo 5 volte nella storia del calcio, non ci si possa attaccare a qualche sporadico favore arbitrale. Oltretutto, mi pare che sminuire la cavalcata interista europea, sia un po' come sminuire tutto il calcio europeo, visto che ha sconfitto fior fior di squadre, e la tanto bistrattata difesa del Bayern ha fatto fuori il forte Manchester...
Concludo dicendo che il Chelsea ha perso sia all'andata che al ritorno e cio' non e' di certo successo giocando col catenaccio...sarebbe stato impossibile!!
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Campioni d'europa, d'italia e coppa di lega...in poche parole "el triple

Mah... io sono dell'idea che se l'Inter ha vinto tutto, impresa mai riuscita a nessuno in Italia e solo 5 volte nella storia del calcio, non ci si possa attaccare a qualche sporadico favore arbitrale. Oltretutto, mi pare che sminuire la cavalcata interista europea, sia un po' come sminuire tutto il calcio europeo, visto che ha sconfitto fior fior di squadre, e la tanto bistrattata difesa del Bayern ha fatto fuori il forte Manchester...
Concludo dicendo che il Chelsea ha perso sia all'andata che al ritorno e cio' non e' di certo successo giocando col catenaccio...sarebbe stato impossibile!!

è successo forse perchè non gli sono stati dati forse qualche rigore?
fosse capitato all'inter mamma mia sai la scenataccia attorno all'arbitro..
sporadico favore.. in gare ad eliminazione lo sporadico favore fa la differenza eccome..
l'impresa in italia ancora non è capitata a nessuno, l'inter è tutto tranne una squadra italiana non mi meraviglierei avesse sede alle cayman :D
 

turi

Utente
Riferimento: Campioni d'europa, d'italia e coppa di lega...in poche parole "el triple

è successo forse perchè non gli sono stati dati forse qualche rigore?
fosse capitato all'inter mamma mia sai la scenataccia attorno all'arbitro..
sporadico favore.. in gare ad eliminazione lo sporadico favore fa la differenza eccome..
l'impresa in italia ancora non è capitata a nessuno, l'inter è tutto tranne una squadra italiana non mi meraviglierei avesse sede alle cayman :D
Ehi, gente, ma vi sembra sia ancora il caso di...
Ma scherzate?! Dopo 45 anni di digiuni ancora a sindacare se in casa col Barcellona, invece di vincere 3 a 1 avesse pareggiato 2 a 2, com'era giusto che fosse... (rigore non dato + gol in fuorigioco di 2 mt) oggi avrebbero potuto festeggiare... Anche il rigore negato agli avversari a Madrid? Ma non era questa la linea da seguire...? Come avrebbero potuto, altrimenti, anche se dopo 45 anni, sdebitarsi di tutti i sacrifici fatti dal quel povero Moratti che da 45 anni era sempre lì a rosicare...! ;-)
E con questa coppa sono 12 le coppe vince dalle squadre italiane (anche se l'internazionale è una "legione straniera" la sede legale mi pare che ce l'abbia a Milano...
7 le ha vinte il Milan
3 le ha vinte l'Internazionale
2 la Juve
3 + 2 = 5
che sommate a quelle che ha vinto il Milan fanno 12...
Alla prossima...
 

TOTOTO

Utente
Riferimento: Campioni d'europa, d'italia e coppa di lega...in poche parole "el triple

Se vogliamo ricordare tutto, perchè nessuno cita mai la squalifica del Milan dalle compezioni europee per la sceneggiata di Marsiglia. Cosa mai successa a nessuna squadra europea.
 
Riferimento: Campioni d'europa, d'italia e coppa di lega...in poche parole "el triple

Non mi pare che lo scorso anno per il gol all'ultimo minuto rubato dal Barcellona vs Chelsea, ci fu un'ondata di rosicate come da noi! Anzi, tutti a dire che era la squadra + forte del mondo! Io direi vittoria meritatissima, "triplete" che rende la vittoria dell'Inter leggendaria e un Mourinho che ha dispensato lezioni di tattica a tutta Europa, rendendo le rosicate italiane ancor più ridicole! :D
 
Alto