Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

cambio lavoro

fede23

Utente
Buonasera, al momento ho un rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato. Nel caso in cui cambierò lavoro anche ad esempio con un contratto di apprendistato potrò farlo visto che ho acceso un mutuo per acquisto prima casa qualche mese fa? chi mi può aiutare?grazie
 
Riferimento: cambio lavoro

Se l'istruttoria per il mutuo è stata completata ed hai stipulato l'atto di mutuo non vedo quale problema potresti avere..
Qualora tu volessi surrogarlo andresti incontro ad una nuova fase istruttoria ad opera della nuova banca. Questa ovviamente terrà conto della capacità economica del momento. In tal caso l'unico limite potrà essere solo una ridotta redditualità..se risulta esser stata ridotta.
Ciao!!:sun:
 
Riferimento: cambio lavoro

Se l'istruttoria per il mutuo è stata completata ed hai stipulato l'atto di mutuo non vedo quale problema potresti avere..
Qualora tu volessi surrogarlo andresti incontro ad una nuova fase istruttoria ad opera della nuova banca. Questa ovviamente terrà conto della capacità economica del momento. In tal caso l'unico limite potrà essere solo una ridotta redditualità..se risulta esser stata ridotta.
Ciao!!:sun:
Grazie mille!!!!!!
 
Alto