Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non farmi pensare ad una settimana bianca in Trentino proprio ora che mi vien voglia di partire "subito"......cmq anche con poca neve oggi un pomeridiano a Limone nessuno me lo toglie.- )
Saluti e ri-auguri.-
Ciao Alberto, ammiro con gioia,che ti e' rimasta impressa le neve stupenda ed il paesaggio tipico di Limone.....le "tedescone" fanno da "cornice",...ops ho dimenticato gli auguri agli amici Interisti che il 2007 porti loro questo sudato "scudetto" costato non poco in termini economici dal buon Moratti e mancante da un po' di annetti, anche perche' occhio il prossimo anno.....arriviamo noiiiii!!! )
auguri all'inter? ma io ci tengo alla mia salute, all'aria che respiro.. se quelli dovessero vincere, tiran fuori le bandiere e si alzan sicuramente le polveri sottili nell'aria
vedrai che al 90% riusciranno nella loro impresa che gli riesce meglio.. perderlo all'ultima giornata