Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo TFR

Riapro questo trend
Hai fatto una domanda e ti è stata fornita la risposta.
Se poi vuoi avere ragione a tutti i costi allora contatta l'azienda dicendo che ti mancano i soldi
Riapro questo trend perché continuando ad informarmi ho letto che per calcolare la base imponibile bisogna scorporare dal TFR lordo le rivalutazioni, che sono già tassate alla fonte del 17%
Quindi il valore in euro del calcolo che ho allegato e che ha fatto l'azienda è errato.
E' riportato un TFR lordo (compreso di anticipo) di € 13.354,93 ma a questo bisogna togliere le rivalutazioni di ogni anno

Scusami 00zorro00 non voglio a tutti i costi avere ragione, ma solo far valere i miei diritti con un calcolo esatto.

Grazie a chiunque riesce a chiarirmi la cosa.

Jerry

Riapro questo trend

Riapro questo trend perché continuando ad informarmi ho letto che per calcolare la base imponibile bisogna scorporare dal TFR lordo le rivalutazioni, che sono già tassate alla fonte del 17%
Quindi il valore in euro del calcolo che ho allegato e che ha fatto l'azienda è errato.
E' riportato un TFR lordo (compreso di anticipo) di € 13.354,93 ma a questo bisogna togliere le rivalutazioni di ogni anno

Scusami 00zorro00 non voglio a tutti i costi avere ragione, ma solo far valere i miei diritti con un calcolo esatto.

Grazie a chiunque riesce a chiarirmi la cosa.

Jerry
Fossi in te guarderei meglio il prospetto...
....non vedi i 2000 e rotti e i 300 e rotti ?...

Ok, quindi il TFR lordo è 15.129,79 e da quella cifra si toglie la rivalutazione per poi calcolare l'imponibile.
Grazie mille, penso di aver capito (finalmente)

Buona serata

Alto