Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CALCOLO STIPENDIO PART TIME DA FULL TIME

vbenetton

Utente
Buongiorno,
sono impiegata full time presso un'azienda di abbigliamento, CCNL DMO.
Il prossimo anno potrei sfruttare il part time a 20h settimanali ma vorrei capire quale sarà la mia retribuzione prima di accettare.
Posso fare il calcolo dal mio lordo mensile o che tipo di calcoli si fanno? Immagino che la tassazione sia differente rispetto ad un full time.
 

domenico_

Utente
Buongiorno,
sono impiegata full time presso un'azienda di abbigliamento, CCNL DMO.
Il prossimo anno potrei sfruttare il part time a 20h settimanali ma vorrei capire quale sarà la mia retribuzione prima di accettare.
Posso fare il calcolo dal mio lordo mensile o che tipo di calcoli si fanno? Immagino che la tassazione sia differente rispetto ad un full time.
Salve, quante sono le ore di lavoro settimanali previste dal ccnl? qual'è la retribuzione lorda mensile? quante sono le mensilità aggiuntive (13/14?)
 

vbenetton

Utente
Buonasera Domenico,
Le h saranno 20 settimanali come indicato nel messaggio (50% dell attuale orario full time) .
Paga lorda mensile 1818€ per 14 mensilità.
 

domenico_

Utente
Buonasera Domenico,
Le h saranno 20 settimanali come indicato nel messaggio (50% dell attuale orario full time) .
Paga lorda mensile 1818€ per 14 mensilità.
Lei ha scritto: "sono impiegata full time presso un'azienda di abbigliamento, CCNL DMO. Il prossimo anno potrei sfruttare il part time a 20h settimanali", senza tuttavia puntualizzare le ore settimanali previste contrattualmente, ho chiesto di precisare perchè alcuni contratti stabiliscono orari di lavoro inferiori ad esempio 38/39, detto questo, il netto è circa 750 euro.
 

dona salo

Utente
Un quesito. Busta paga di Marzo di euro 1200. Pagamento con assegno ad Aprile di euro 900. E' possibile fare assegno a saldo della busta per euro 300 oggi. dopo tutti questi mesi e con i pagamenti già fatti di tutte le buste paga successive? Grazie
 
Alto