Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo stipendio netto COCOPRO

massiprz

Utente
Buongiorno, come da oggetto mi è stato proposto un contratto di collaborazione a progetto di 14 mesi, per avere uno stipendio netto di € 1.800,00 al mese quanto dovrebbe essere il lordo totale?
 

luigifire

Utente
Salve, ho appena ricevuto un contratto Co.Co.Pro dell'ammontare di 14.500 lordi per 12 mensilità. Quanto sarà il mio stipendio mensile netto?
Grazie!
 

kramerkra

Utente
Salve ho da poco firmato un co co pro di un anno dove è scritto che il mio netto è di 1700 euro mensili, poi successivamente è scritto che 1/3 di tasse/previdenza è a carico del collaboratore, cioè io. Questo vuol dire che saranno tolti dal netto? Grazie e scusate per l ignoranza in materia ma è arrivata la prima busta paga e non ci i 1700 ma poco meno di 1400 e vorrei capire se è un errore.
 

domenico

Utente
Salve kramerkra, quando si parla di compenso netto le ritenute ( previdenziali e fiscali) sono già state effettuate,

quando si parla di compenso lordo significa che devono essere eseguite le trattenute che determinano il netto.

Senti il committente.

Saluti domenico
 
Buongiorno Domenico,
mi offrono contratto a progetto con "trattamento economico fondamentale annuo lordo di 40.000."
Quale sarà il mio netto mensile su 13 o 14 mensilità? Mi mostra i passaggi per ricavarlo? Grazie!
 

domenico

Utente
Salve, ritengo (salvo che non sia stabilita una diversa distribuzione) il compenso diviso per 12 mensilità;

perdonami, ma ritengo di non poter soddisfare la tua domanda ( indicazioni per determinare il netto);

considerando le sole detrazioni personali, il compenso netto mensile è circa 2.220 euro.

Saluti domenico
 
Alto