Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo stipendio netto ccnl commercio

Ser9

Utente
Salve, a novembre ho firmato un nuovo contratto di lavoro e sarei curioso di sapere in base a questi dati a quanto ammonterebbe lo stipendio netto:
-Contratto a tempo indeterminato
-4 livello ccnl commercio, 40h
-retribuzione lorda 1778,24€ per 14 mensilità
-under 30, celibe, senza figli a carico, regione sicilia.

Salve, a novembre ho firmato un nuovo contratto di lavoro e sarei curioso di sapere in base a questi dati a quanto ammonterebbe lo stipendio netto:
-Contratto a tempo indeterminato
-4 livello ccnl commercio, 40h
-retribuzione lorda 1778,24€ per 14 mensilità
-under 30, celibe, senza figli a carico, regione sicilia.
Salve, circa 1.480 euro.

Saluti

Buongiorno mi aggancio qui per apprendere stipendio netto CCNL commercio secondo livello 36 k di RAL lorda annua e indennità di trasferta di 25 euro 5/5. Buoni pasto 5 euro

Salve, circa 1.480 euro.

Saluti
@domenico_
Nella prima busta paga di novembre ho ricevuto 1410€ mi risultano 25gg ordinari e 1 festività, ma il contratto è partito il 3/11 quindi credo ci sia qualcosa di sbagliato.

Siamo sicuri che alla prossima troveró 1480€ o troveró sempre 1410€?

E ancora: Avendo dunque una ral di 25k, mi spettano somme integrative aggiuntive?

@domenico_
Nella prima busta paga di novembre ho ricevuto 1410€ mi risultano 25gg ordinari e 1 festività, ma il contratto è partito il 3/11 quindi credo ci sia qualcosa di sbagliato.

Siamo sicuri che alla prossima troveró 1480€ o troveró sempre 1410€?

E ancora: Avendo dunque una ral di 25k, mi spettano somme integrative aggiuntive?
Allora Ser9, cosa vuol dire siamo sicuri che....., una precisazione è d'obbligo: se da subito riportarvi che l'assunzione è avvenuta nel corso del mese ti avrei informato che la retribuzione mensile dovuta non poteva essere di 1.480 euro ma in proporzione al periodo dei gg lavorativi/ore lavorati/e.

Allora Ser9, cosa vuol dire siamo sicuri che....., una precisazione è d'obbligo: se da subito riportarvi che l'assunzione è avvenuta nel corso del mese ti avrei informato che la retribuzione mensile dovuta non poteva essere di 1.480 euro ma in proporzione al periodo dei gg lavorativi/ore lavorati/e.
Forse mi sono spiegato male, la busta paga riporta 25 gg ordinari e 1 festivitá, quindi 26 gg totali. Com’è possibile se fattivamente ho iniziato dopo la festività?

Forse mi sono spiegato male, la busta paga riporta 25 gg ordinari e 1 festivitá, quindi 26 gg totali. Com’è possibile se fattivamente ho iniziato dopo la festività?
Hai scritto il contratto è partito il 3/11, in ogni caso ricordo sempre che la qualità delle risposte è data dalla qualità della domanda. perdonami ma chiudo qui.

Saluti

Hai scritto il contratto è partito il 3/11, in ogni caso ricordo sempre che la qualità delle risposte è data dalla qualità della domanda. perdonami ma chiudo qui.

Saluti
Ma io non sto mettendo in dubbio la risposta! Voglio capire come mai viene considerata una festività che, a mio parere dato che non ero ancora assunto, non dovrebbe esserci e se, per l’appunto, vengono considerati 26 giorni come mai il netto è stato 1410 e non 1480!
Se è un forum nato per avere dei chiarimenti(chiesti tra l’altro con gentilezza e non supponenza) non capisco questa stizza..
Sarei umilmente grato di ricevere una risposta per avere un quadro più chiaro poichè sono ignorante in questo campo!
Se potesse spiegarmi, ripeto, ne sarei grato

Alto