Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo stipendio apprendista

Marica91

Utente
Buonasera, attualmente ho un contratto di apprendista commessa, ccnl commercio, 6 livello. Retribuzione circa 1250€. Orario dal lunedì al sabato, 40h settimanali. Regione Piemonte.
Il datore di lavoro, per esigenze lavorative, mi ha proposto di diminuire le ore lavorative. O stesso contratto con 32 ore oppure 36 ore.
Mi sapete dire la differenze di stipendio netto tra 32 ore e 36ore?
Grazie
 

domenico_

Utente
Buonasera, attualmente ho un contratto di apprendista commessa, ccnl commercio, 6 livello. Retribuzione circa 1250€. Orario dal lunedì al sabato, 40h settimanali. Regione Piemonte.
Il datore di lavoro, per esigenze lavorative, mi ha proposto di diminuire le ore lavorative. O stesso contratto con 32 ore oppure 36 ore.
Mi sapete dire la differenze di stipendio netto tra 32 ore e 36ore?
Grazie
Salve, rispettivamente circa 920 e 1.010 euro.

Saluti
 

Fil_94

Utente
Buonasera, posso chiedere gentilmente un'informazione?
Mi era stato proposto un contratto di lavoro che ho rifiutato ed ora mi e' stato proposto il seguente:
-ccnl : Personale dipendente da imprese esercenti servizi di Telecomunicazioni:
-livello 4*
-Ral 21602 €
-sede di lavoro Milano
(Contratto Determinato di 6 mesi)

qualcuno sa a quanto ammonterebbe il netto mensile? Bonus Renzi 100€ sara' incluso?

grazie mille!!
 

domenico_

Utente
Buonasera, posso chiedere gentilmente un'informazione?
Mi era stato proposto un contratto di lavoro che ho rifiutato ed ora mi e' stato proposto il seguente:
-ccnl : Personale dipendente da imprese esercenti servizi di Telecomunicazioni:
-livello 4*
-Ral 21602 €
-sede di lavoro Milano
(Contratto Determinato di 6 mesi)

qualcuno sa a quanto ammonterebbe il netto mensile? Bonus Renzi 100€ sara' incluso?

grazie mille!!
Salve, circa 1.300 euro + 100.

Saluti
 
Alto