Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo RAL e costo azienda lavoro dipendente partendo dal netto.

Maurix

Utente
Buongiorno,
avrei un quesito dal porre in merito alla quantificazione del costo annuo che un'azienda deve sostenere.
Nello specifico mi servirebbe capire partendo dai seguenti netti ( € 1.800 - € 1.900 - € 2.000 - € 2.100 ) e presupponendo che siano 13 le mensilità annue quanto sia la relativa RAL e il costo aziendale totale ( meglio se splittato nelle singole voci di costo ). Ho già fatto delle ricerche nel web ma a volte sono discordanti e mi servirebbe un dato che sia il più vicino alla realtà ( anche senza spaccare il capello).
Ringrazio in anticipo.
 
Buongiorno,

se interessa sapere come se i dipendenti fossero assunti il 01.01, di seguito le relative RAL:

- € 1.800 netti -> RAL circa 31.500 €
- € 1.900 netti -> RAL circa 34.200€
- € 2.000 netti -> RAL circa 36.900€
- € 2.100 netti -> RAL circa 39.500€

suddivisa su 13 mensilità e non considerando lo sgravio contributivo di %0.40 relativa a quest'anno fino ai 35.000 € di RAL e senza considerare addizionali regionali e comunali che abbasserebbero il netto in busta con queste RAL
 

Maurix

Utente
Buongiorno Francesco,
la ringrazio per il tempestivo riscontro. Riuscirebbe anche ad indicarmi il costo x l'azienda sempre rapportato ai parametri indicati?
Grazie, saluti.
 
Buongiorno Francesco,
la ringrazio per il tempestivo riscontro. Riuscirebbe anche ad indicarmi il costo x l'azienda sempre rapportato ai parametri indicati?
Grazie, saluti.
Buongiorno Maurix,

purtroppo no non è di mia conoscenza il costo applicabile all'azienda, ci sarà qualcuno con le conoscenze per quanto richiesto
 
Alto