Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo netto per contratto apprendistato

Paride754

Utente
Chiedo scusa, era sfuggito il riferimento apprendistato, in questo caso il netto è circa 1.270 euro.

M credo non sia questo il problema, formula correttamente la domanda iniziale.
Ciao Domenico chiedo scusa, ne è proprio sicuro che la cifra del mio stipendio netto sia 1.270? Per qualche assurdo motivo potrei ritrovarmi 30€ In meno? E poi la prima busta paga è quella definitiva?
 

domenico_

Utente
Ciao Domenico chiedo scusa, ne è proprio sicuro che la cifra del mio stipendio netto sia 1.270? Per qualche assurdo motivo potrei ritrovarmi 30€ In meno? E poi la prima busta paga è quella definitiva?
Gentile Paride754, non ho molto tempo da dedicarti, non ho niente da aggiungere a quanto già scritto sopra.

Saluti
 

Federico_

Utente
Buonasera,
ho ricevuto un'offerta e sto valutando.
Il contratto di Apprendistato Professionalizzante con inquadramento iniziale al livello C1 del Contratto Collettivo Nazionale Metalmeccanica Industria. Al termine dei 30 mesi avrò conseguito la qualifica di Impiegato con inquadramento al C3 livello dello stesso CCNL con la qualifica di Impiegato. La RAL è di 22k 13 mensilità, a cui si vanno ad aggiungere straordinari, bonus(17% della RAL) e tickets.
Io vorrei gentilmente sapere,con i dati che ho fornito, quale sarà il netto e se al netto che gentilmente mi fornirete, viene aggiunto il bonus Renzi.
Grazie anticipatamente
 
Alto